02 gennaio 2018

dati auditel Mediaset 1 gennaio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 1° GENNAIO 2018

CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA” 
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

“THE WALL” LEADER DEL PRESERALE CON OLTRE 4.000.000 DI TELESPETTATORI 

ITALIA 1:
IN PRIME-TIME IL FILM “INDEPENDENCE DAY” SFIORA L’11% DI SHARE 
SUL TARGET 15-64 ANNI 

IRIS:
IN PRIMA SERATA, IL FILM “IL RITO” RAGGIUNGE 384.000 SPETTATORI


 
Ieri, lunedì 1° gennaio 2018, le Reti Mediaset hanno registrato:

in prima serata: 6.979.000 spettatori (30.40% di share commerciale);
in seconda serata: 3.869.000 spettatori (31.13% di share commerciale);
nelle 24 ore: 3.083.000 spettatori (27.24% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 15.22% di share (2.338.000 spettatori totali); l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target 15-64 anni con il 17.84% di share (3.910.000 spettatori totali). 

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.24% di share e 4.273.000 spettatori totali;
in prime-time, il film “Natale a 4 zampe”, con  Massimo Boldi e Maurizio Mattioli, ottiene 2.343.000 spettatori totali (11.26% di share sul pubblico attivo);
il game-show “The Wall” si aggiudica il preserale con 4.022.000 telespettatori e una share del 18.33%;
su Italia 1, in prima serata,  molto bene il film con Will Smith “Independence Day” che raggiunge 1.817.000 spettatori totali e il 10.86% di share commerciale.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film con Anthony Hopkins “Il rito” ottiene 384.000 spettatori con una share dell’1.62%.



 

VEDI ANCHE

i nostri tweet