02 giugno 2019

Dati Auditel Mediaset 1 Giugno 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI SABATO 1° GIUGNO 2019
 
CANALE 5:
“CADUTA LIBERA” LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA 
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA NON SPORTIVO PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME
 
RETEQUATTRO
IN PRIMA SERATA OTTIMO RISULTATO PER IL DOPPIO APPUNTAMENTO CON LE SOAP:
 “IL SEGRETO” E “UNA VITA”
 
 
 
Ieri, sabato 1° giugno, le Reti Mediaset hanno registrato:
- in prima serata: 5.721.000 spettatori totali (28.05% di share commerciale);
- in seconda serata: 3.384.000 spettatori totali (31.73% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 2.777.000 spettatori totali (30.01% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.640.000 spettatori totali e il 16.80% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.48% di share (3.406.000 spettatori totali).
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa il 14.10% di share sul pubblico attivo con 1.248.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time con 2.916.000 spettatori totali e il 15.65% di share sul pubblico attivo;
a seguire, il film cult con Kevin Costner e Whitney Houston “The bodyguard”, conquista 1.866.000 spettatori totali e una share commerciale del 10.11%; 
- “Caduta libera” è leader assoluto del preserale con 3.116.000 spettatori totali e il 22.59% di share sul pubblico attivo; 
su Italia 1, in prima serata, il film “Una vita da gatto” raggiunge 953.000 spettatori totali; 
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia weekend” che realizza, nella prima parte, 884.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.137.000 spettatori totali;
in prima serata ottimo risultato per le soap: “Il Segreto” appassiona 1.350.000 spettatori totali e “Una vita” segna 1.139.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prime-time, il film “Amici per la morte” totalizza il 2.07% di share sul pubblico attivo con 387.000 spettatori totali.
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet