02 settembre 2019

Dati Auditel Mediaset 1 settembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 1° SETTEMBRE 2019
 
CANALE 5
“PAPERISSIMA SPRINT” PROGRAMMA PIÙ VISTO 
DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
ITALIA 1
IN PRIMA SERATA IL FILM “LA RIVOLTA DELLE EX” RAGGIUNGE IL 14% DI SHARE 
SUL TARGET 15-34 ANNI
 
“TIKI TAKA – IL CALCIO È IL NOSTRO GIOCO” LEADER DELLA SUA FASCIA D’ASCOLTO
 
 
 
Ieri, domenica 1° settembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 29.74% di share (5.388.000 spettatori totali), il 31.41% di share (2.870.000 spettatori totali) e il 27.93% di share (2.530.000 spettatori totali). 
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente il 9.94% di share (1.754.000 spettatori totali) e il 9.32% di share (863.000 spettatori totali).
 
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.581.000 spettatori totali (18.01% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 16.93% di share (2.356.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 13.69% di share e 2.356.000 spettatori totali;
a seguire, in prima serata il film in prima tv “L’ora più buia” totalizza 1.234.000 spettatori totali con il 7.57% di share sul target commerciale; In particolare, nella fascia di prime-time, la pellicola con Gary Oldman realizza 1.355.000 spettatori totali;
su Italia1, in prima serata bene il film con Matthew McConaughey “La rivolta delle ex”, che raggiunge 1.251.000 spettatori totali con il 8.59% di share sul target commerciale (14% di share sul target 15-34 anni);
in day-time, benissimo “Sport Mediaset XXL” con 1.441.000 spettatori totali e il 12.44% di share commerciale;
a seguire ancora un ottimo risultato per “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” programma sportivo più visto della sua fascia con 771.000 spettatori totali e l’11.58% di share attiva (14.79% sui giovani 15-34 anni).
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prime time, il film “The Unsaid – Sotto silenzio”: registra 435.000 spettatori totali e il 2.47% di share commerciale.

VEDI ANCHE

i nostri tweet