11 ottobre 2017

dati auditel mediaset 10 ottobre 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 10 OTTOBRE 2017

CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA” 
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA

IN DAY-TIME NUOVO RECORD PER “POMERIGGIO CINQUE”
CON 2.412.000 SPETTATORI

NEL PRESERALE ANCORA PRIMATO STAGIONALE PER “CADUTA LIBERA”:
3.622.000 SPETTATORI CON IL 20.35% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO

ITALIA 1:
IN PRIME-TIME PROSEGUE IL SUCCESSO DE “LE IENE SHOW”
CHE SFIORA 2.200.000 SPETTATORI E IL 15% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI

 

Ieri, martedì 10 ottobre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.39% di share (8.497.000 spettatori totali), il 38.06% di share (3.946.000 spettatori totali) e il 36.57% di share (3.395.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico 15-64 anni con, rispettivamente, il 17.18% di share (3.874.000 spettatori totali) e il 17.07% di share (1.643.000 spettatori totali). 

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.076.000 spettatori (20.28% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.38% di share commerciale (4.362.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto della giornata con 5.094.000 spettatori totali e il 21.84% di share sul pubblico attivo;
a seguire, il film con Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain. “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” è visto da 2.461.000 spettatori totali;
in day-time, “Mattino Cinque” ottiene, nella prima parte, il 14.29% di share commerciale (730.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.38% di share commerciale (705.000 spettatori totali); 
a seguire, “Forum” raggiunge 1.520.000 spettatori totali con una share commerciale del 15.62%;
la striscia del “GF Vip” segna 2.396.000 spettatori totali con il 24.66% di share commerciale;
nuovo record per “Pomeriggio 5”, leader assoluto di fascia con, nella prima parte, 2.217.000 spettatori totali con una share commerciale del 22.37% e, nella seconda, 2.412.000 spettatori totali con una share commerciale del 24.72;
ancora primato stagionale per “Caduta Libera!”, al vertice del preserale sul pubblico attivo con 3.622.000 spettatori totali e una share del 20.35% sul target 15/64 anni;

su Italia 1, in prime-time, prosegue il successo de “Le Iene Show”, che conquista 2.178.000 spettatori totali con il 14.66% di share sul target commerciale e il 22.21% sui giovani 15-34 anni;

su Retequattro, in access prime-time “Dalla vostra parte” registra 1.054.000 spettatori totali;
a seguire, il film con Steven Seagal “Belly of the Beast - Ultima missione” raggiunge 1.148.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film con Kirk Douglas e Henry Fonda “Uomini e cobra” registra 415.000 spettatori totali con l’1.79% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet