12 aprile 2019

Dati Auditel Mediaset 11 Aprile 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 11 APRILE 2019
 
CANALE 5:
RECORD PER “MAURIZIO COSTANZO SHOW” 
LA SERATA DEI ‘TRE TENORI’ SCOTTI, CONTI, BONOLIS 
LEADER ASSOLUTA DELLA SECONDA SERATA CON OLTRE 1.200.000 SPETTATORI
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA BENE “COLORADO”
SUPERA 1.400.000 SPETTATORI E IL 13% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI
 
 
 
Ieri, giovedì 11 aprile 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 32.48% di share (7.321.000 spettatori totali), il 36.26% di share (3.751.000 spettatori totali) e il 36.24% di share (3.238.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 13.21% di share (1.357.000 spettatori totali) e il 18.11% di share (1.644.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.082.000 spettatori totali e il 22.17% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 21.56% di share e 4.148.000 spettatori totali.
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto registra 1.387.000 spettatori totali con il 17.08% di share sul pubblico attivo.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 19.90% e 4.323.000 spettatori totali;
a seguire, il film di Clint Eastwood con Tom Hanks “Sully” segna 2.026.000 spettatori totali con l’11.41% di share sul pubblico commerciale;
- record stagionale per “Maurizio Costanzo Show”: la serata dedicata ai ‘tre tenori’ (Gerry Scotti, Carlo Conti e Paolo Bonolis) leader assoluta della seconda serata con 1.230.000 spettatori totali e il 16.31% di share sul totale pubblico;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 15.64% di share (780.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 16.15% di share (806.000 spettatori totali);
“Forum” raggiunge una share del 19.26% sul totale pubblico con 1.611.000 spettatori totali;
ottimi ascolti per “Pomeriggio Cinque” che si conferma leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 1.861.000 spettatori totali (20.22% share attiva) e, nella seconda, 2.118.000 spettatori totali (21.18% share attiva);
- “Avanti un Altro!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 25.37% di share e 3.765.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, bene “Colorado”, che appassiona 1.461.000 spettatori totali con il 9.89% di share attiva e il 13.27% sui giovani 15-34 anni; 
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” registra, nella prima parte, 1.112.000 spettatori totali e, nella seconda, 935.000 di spettatori totali;
a seguire, buon risultato per “Dritto e rovescio” con 868.000 spettatori totali;
- nel preserale, “Fuori dal Coro” informa 712.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su La 5, in prima serata, il film “La sposa fantasma” raggiunge 311.000 spettatori totali e l’1.23% di share sul pubblico attivo.

VEDI ANCHE

i nostri tweet