11 dicembre 2018

Dati Auditel Mediaset 11 dicembre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 10 DICEMBRE 2018
 
CANALE 5
LA FINALISSIMA DI “GRANDE FRATELLO VIP”
LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO CON IL 22.5% DI SHARE
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME CON OLTRE 5.300.000 SPETTATORI
 
RETEQUATTRO
IN PRIME-TIME MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE PER “QUARTA REPUBBLICA”: 
SFIORA I 900.000 SPETTATORI
 
LA5
RETE TEMATICA FREE AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA:
IL FILM “A CHRISTMAS KISS – UN NATALE AL BACIO”  379.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, lunedì 10 dicembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 36.64% di share (8.751.000 spettatori totali), il 40.84% di share (4.789.000 spettatori totali) e il 36.12% di share (3.510.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 20.50% di share (4.806.000 spettatori totali), il 24.34% di share (2.924.000 spettatori totali) e il 20.43% di share (2.048.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.888.000 spettatori totali e il 19.86% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.05% di share (4.777.000 spettatori totali). 
 
L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.307.000 spettatori, con una share del 16.23% sul target commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time con 5.332.000 spettatori totali e il 22.88% di share sul pubblico attivo;
a seguire, ottimi ascolti per la finale del “Grande Fratello Vip”, che si conferma leader della prima serata sul target commerciale con il 22.55% di share e 3.446.000 spettatori totali;
- in day-time, bene “Mattino Cinque”, al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 14.96% di share (838.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.62% di share (816.000 spettatori totali);
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 2.090.000 spettatori totali (18.70% share attiva) e, nella seconda, 2.399.000 spettatori totali (18.74% share attiva);
- il game-show “The Wall” vince il preserale sul target commerciale con il 21.35% di share e 4.068.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia” che segna, nella prima parte, 1.191.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.092.000 spettatori totali;
a seguire, miglior risultato stagionale per il talk politico “Quarta Repubblica”: 886.000 spettatori totali;
- nel preserale, “Fuori dal coro” informa 754.000 spettatori totali;
 
Canali tematici:
 
La5 è la rete tematica free leader della prima serata con il film “A Christmas kiss – Un Natale al bacio”: 379.000 spettatori totali con il 2.84% di share sul pubblico femminile 15-44 anni.

VEDI ANCHE

i nostri tweet