12 dicembre 2018

Dati Auditel Mediaset 11 dicembre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 11 DICEMBRE 2018
 
RETEQUATTRO:
OLTRE 1.000.000 DI SPETTATORI PER L’EDIZIONE STRAORDINARIA DI “STASERA ITALIA”
IN DIRETTA SUI FATTI DI STRASBURGO PER QUASI DUE ORE
 
ITALIA 1:
L’ULTIMA PUNTATA 2018 DE “LE IENE SHOW”
SUPERA IL 12% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
CHIUDE IN BELLEZZA “MAI DIRE GF VIP”
CHE SFIORA IL 20% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI 
 
 
 
Ieri, martedì 11 dicembre 2018, le Reti Mediaset hanno registrato:
 
- in prima serata: 7.341.000 spettatori totali (29.58% di share commerciale);
- in seconda serata: 3.544.000 spettatori totali (30.76% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 3.208.000 spettatori totali (32.54% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.852.000 spettatori totali e il 20.56% di share commerciale; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.12% di share e 4.644.000 spettatori totali.
 
L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.242.000 spettatori, con una share del 14.87% sul target commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la Notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 17.81% di share e 4.233.000 spettatori totali;
in prima serata, il film Diego Abatantuono “Belli di papà” registra 1.636.000 spettatori totali con l’8.19% di share sul pubblico attivo;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul target commerciale con nella prima parte, il 17.06% di share (956.000 spettatori totali) e, nella seconda il 17.46% di share (943.000 spettatori totali);
a seguire, benissimo “Forum”: 1.471.000 spettatori totali con il 18.67% di share sul totale pubblico;
“Uomini e donne” realizza 3.003.000 spettatori totali e il 26.26% di share commerciale;
nuovo record per “Pomeriggio Cinque”, leader incontrastato della sua fascia con, nella prima parte, 2.157.000 spettatori totali (18.94% share attiva) e, nella seconda, 2.463.000 spettatori totali (19.33% share attiva);
- “The Wall” è al vertice del preserale sul target commerciale con il 20.53% di share e 3.808.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, bene l’ultimo appuntamento del 2018 con “Le Iene show”, che raggiungono il 12.85% di share sul target commerciale (18.21% di share sui giovani 15-34 anni) e 1.732.000 spettatori totali;
- a seguire, chiude in bellezza “Mai Dire GF Vip”: 19.61% di share sui giovani 15-34 anni (13.36% share attiva, con 463.000 spettatori totali);
su Retequattro, in prima serata, lunga diretta di “Stasera Italia” sui fatti di Strasburgo: il programma di Barbara Palombelli informa, 1.020.000 spettatori totali nella prima parte, e, 1.165.000 spettatori totali nella seconda;
a seguire, “Il Segreto” appassiona 1.274.000 spettatori totali con il 5.84% di share sul totale pubblico;
- nel preserale, benissimo “Fuori dal Coro” con 826.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su TopCrime, in prima serata, la serie “Chicago PD” raggiunge 307.000 spettatori totali e una share dello 1.39% sul pubblico 35-64 anni (target di riferimento del canale).

VEDI ANCHE

i nostri tweet