12 febbraio 2018

dati auditel mediaset 11 febbraio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 11 FEBBRAIO 2018

ITALIA 1:
OTTIMI ASCOLTI PER IL PRIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE CON “LE IENE SHOW”
CHE SFIORA 2.500.000 SPETTATORI E IL 23% DI SHARE SUI GIOVANI 15/34 ANNI

CANALE 5:
IN DAY-TIME OLTRE 3.000.000 DI SPETTATORI PER “DOMENICA LIVE”

“AVANTI UN ALTRO!”
AL VERTICE DEL PRESERALE SUL PUBBLICO ATTIVO



 
Ieri, domenica 11 febbraio 2018, le Reti Mediaset hanno registrato:

in prima serata: 7.644.000 telespettatori e il 31.41% di share commerciale;
in seconda serata: 3.801.000 telespettatori e il 35.04% di share commerciale; 
nelle 24 ore: 3.314.000 telespettatori e il 28.53% di share commerciale.

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.908.000 spettatori totali (16.77% di share commerciale).

Da segnalare in particolare:

su Italia 1, in prime-time, ottimo esordio per la nuova edizione de “Le iene show”; il ritorno in conduzione di Nadia Toffa raggiunge 2.471.000 spettatori totali con il 16.22% di share sul pubblico 15/64 anni. Benissimo tra i giovani 15/34 anni con il 23.40% di share.

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint“ registra una share del 17.49% sul pubblico attivo, con 4.363.000 spettatori totali;
a seguire, il film sulla vita del Papa “Chiamatemi Francesco” ottiene 1.911.000 spettatori totali;
in day-time, “Domenica Live” registra: “Domenica Live Politica e Attualità” 2.511.000 spettatori totali (14.47% share commerciale); “Domenica Live Storie” 2.613.000 spettatori totali (15.29% share commerciale); “Domenica Live” 3.018.000 spettatori totali (18.73% share commerciale); “Domenica Live Elezioni politiche” 2.349.000 spettatori totali (13.59% share commerciale);
“Avanti un altro!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 21.87% di share e 4.119.000 spettatori totali;

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film con Adriano Celentano “Il bisbetico domato” registra 419.000 spettatori totali e l’1.68% di share.

Premium Sport – Serie A – 24° GIORNATA:

i match pomeridiani realizzano un ascolto complessivo del 3.39% di share con 580.000 spettatori;
in prima serata, il posticipo “Roma-Benevento” ottiene 382.000 spettatori netti, con una share dell’1.46%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet