12 luglio 2018

dati auditel mediaset 11 luglio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 11 LUGLIO 2018

MONDIALI DI CALCIO RUSSIA 2018:

CANALE 5
“CROAZIA–INGHILTERRA” CON 10.785.000 SPETTATORI E IL 51.89% DI SHARE 
SUL PUBBLICO ATTIVO E’ IL MATCH PIU’ VISTO IN ASSOLUTO

“BALALAIKA-VERSO LA FINALE” LEADER DELLA SECONDA SERATA
CON IL 23.30% SUL TARGET 15-64  ANNI SEGNA IL NUOVO RECORD DI SHARE

MEDIASET EXTRA 
RETE TEMATICA FREE PIÙ VISTA DEL PRIME TIME CON 
“MAI DIRE MONDIALI” E LA GIALAPPA’S BAND

RETEQUATTRO:
IN PRIME-TIME LA SOAP “IL SEGRETO” SUPERA 1.500.000 SPETTATORI TOTALI



 
Ieri, mercoledì 11 luglio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate, prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 14.029.000 spettatori totali (63.65% di share commerciale), 4.611.000 spettatori totali (45.59% di share commerciale) e 3.554.000 spettatori totali (42.83% di share commerciale).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 10.856.000 spettatori totali (50.87% di share attiva), 2.539.000 spettatori totali (25.54% di share attiva) e 2.155.000 spettatori totali (26.26% di share attiva).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.520.000 spettatori totali e il 17.74% di share commerciale. 

L’edizione delle 12.25 di Studio Aperto realizza il 18.37% di share sul pubblico attivo e 1.488.000 spettatori totali

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, record  per la semifinale dei “Mondiali di Russia 2018”: “Croazia-Inghilterra” domina la prima serata con 10.785.000 spettatori totali e il 51.89% di share sul pubblico attivo;
a seguire, benissimo “Balalaika–Verso la finale” leader assoluto della seconda serata con 2.613.000 spettatori totali e una share record del 23.30% sul target commerciale;

su Italia 1, in day- time, “Sport Mediaset” ottiene 1.174.000 spettatori totali e l’11.96% di share sui 15-64 anni; 

su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” informa, nella prima parte, 834.000 spettatori totali e, nella seconda, 826.000 spettatori totali;
a seguire, la soap “Il Segreto” raccoglie nel primo episodio, 1.527.000 spettatori totali e, nel secondo episodio, 1.479.000 spettatori totali.

Canali tematici:

Mediaset Extra è la rete tematica free più vista del prime-time con “Mai Dire Mondiali” e la Gialappa’s Band: il commento della sfida “Croazia-Inghilterra” conquista 461.000 spettatori totali e il 2.02% di share;
su 20, in prime-time, il film con Nicolas Cage e Anna Hutchison “Vendetta: una storia d’amore” è visto da 281.000 spettatori con l’1.22% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet