12 luglio 2019

Dati Auditel Mediaset 11 luglio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 11 LUGLIO 2019
 
OTTIMI ASCOLTI PER L’INFORMAZIONE DI RETEQUATTRO
 
IN PRIMA SERATA “FUORI DAL CORO” SFIORA IL 9% DI SHARE
IN ACCESS PRIME-TIME RECORD PER “STASERA ITALIA ESTATE” CON 1.270.000 SPETTATORI
 
ITALIA 1
BENISSIMO L’EDIZIONE DI STUDIO APERTO DELLE ORE 12.25:
19.30% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO E 1.521.000 SPETTATORI
 
IRIS
RETE TEMATICA FREE LEADER DELLA PRIMA SERATA
CON IL FILM DEI FRATELLI COEN “BURN AFTER READING”
 
 
 
Ieri, giovedì 11 luglio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.35% di share (5.964.000 spettatori totali), il 34.71% di share (3.207.000 spettatori totali) e il 32.71% di share (2.590.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.568.000 spettatori totali e il 18.28% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 22.35% di share e 3.304.000 spettatori totali.
 
Benissimo Studio Aperto delle ore 12.25, che raggiunge il 19.30% di share commerciale con 1.521.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 17.26% e 2.732.000 spettatori totali;
a seguire, bene l’ultimo appuntamento con “Riviera”, che registra 1.287.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prima serata, la serie-evento si aggiudica 1.590.000 spettatori totali;
- in day-time, la soap “Bitter Sweet” appassiona 2.109.000 spettatori totali con una share commerciale del 18.63%;
su Italia 1, in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset” ottiene 1.144.000 spettatori totali e il 12.35% di share attiva;
- in prima serata, la serie “Chicago P.D” è vista da 1.021.000 spettatori totali con l’8.14% di share sul target commerciale;  
su Retequattro, in access prime-time, benissimo “Stasera Italia estate”, che segna il miglior risultato stagionale con, nella prima parte, 977.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.270.000 spettatori totali;
a seguire, ottimi ascolti per “Fuori dal coro”, programma d’informazione al vertice della prima serata con 1.254.000 spettatori e l’8.61% di share individui; in particolare, nella fascia di prima serata, l’approfondimento di Mario Giordano conquista 1.643.000 spettatori.
 
Canali tematici:
 
Iris è la rete tematica free più vista del prime-time con il film dei Fratelli Coen “Burn After Reading - A prova di spia”: 404.000 spettatori totali con il 2.29% di share commerciale.

VEDI ANCHE

i nostri tweet