12 marzo 2018

Dati Auditel Mediaset 11 marzo 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 11 MARZO 2018
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA OTTIMI ASCOLTI PER “LE IENE SHOW”
CON OLTRE 2.100.000 SPETTATORI
 
CANALE 5:
“DOMENICA LIVE” INARRESTABILE, OLTRE 3.700.000 SPETTATORI
 
“PAPERISSIMA SPRINT” LEADER DELL’ACCESS PRIME-TIME 
 
PREMIUM SPORT - SERIE A:
IL POSTICIPO “INTER-NAPOLI” AL 3.50% DI SHARE CON 940.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, domenica 11 marzo, le Reti Mediaset si sono aggiudicate, prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.28% di share (8.477.000 spettatori totali), il 33.36% di share (3.809.000 spettatori totali) e il 31.33% di share (3.772.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 13.08% di share (3.428.000 spettatori totali) e il 14.03% di share (1.724.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.092.000 spettatori totali (18.13% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.11% di share commerciale (4.587.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint“ è il programma più visto dell’access prime-time con 4.343.000 spettatori totali e il 16.98% di share commerciale;
a seguire, la fiction “Furore - Capitolo secondo” ottiene 2.464.000 spettatori totali;
- in day-time, “Domenica Live” domina incontrastato il pomeriggio con: “Domenica Live Attualità” 2.901.000 spettatori totali (16.32% share commerciale); “Domenica Live Storie” 3.289.000 spettatori totali (17.92% share commerciale); “Domenica Live prima parte” 3.325.000 spettatori totali (19.15% share commerciale); “Domenica Live seconda parte” 3.756.000 spettatori totali (21.10% share commerciale);
- “Avanti un altro!” è leader del preserale sul pubblico attivo con il 23.34% di share (4.398.000 spettatori totali);
su Italia 1, in prime-time, ottimi ascolti per “Le Iene Show”: 2.160.000 spettatori totali con il 14.02% di share commerciale e il 20.21% sui giovani 15-34 anni;
su Retequattro, in access-prime time, “Quarto Grado - La Domenica” informa 848.000 spettatori totali;
- in prima serata, il film “Il ritorno di Don Camillo” appassiona 1.189.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film di Carlo Verdone “Bianco Rosso e Verdone” conquista 420.000 spettatori totali e l’1.63% di share.
 
Premium Sport - Serie A - 28° GIORNATA:
 
in prima serata, il posticipo “Inter-Napoli” totalizza 940.000 spettatori netti e una share del 3.50%;
- alle ore 12.30, il match “Fiorentina-Benevento” ottiene il 2.46% di share con 445.000 spettatori;
le sfide pomeridiane realizzano un ascolto complessivo del 4.44% di share con 786.000 spettatori;
alle ore 18.00, la gara “Genoa-Milan” raggiunge 589.000 spettatori netti, share del 2.90%.
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet