12 novembre 2018

Dati Auditel Mediaset 11 novembre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 11 NOVEMBRE 2018
 
CANALE 5:
“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA 
 
LA FICTION “L’ISOLA DI PIETRO 2”
SI CONFERMA LEADER ASSOLUTA DEL PRIME-TIME
 
“DOMENICA LIVE” DI BARBARA D’URSO
AL VERTICE DELLA SUA FASCIA CON IL 16.1% DI SHARE SUL TOTALE PUBBLICO
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA BENISSIMO “LE IENE SHOW” SFIORA I 2 MILIONI DI SPETTATORI

IN SECONDA SERATA LA FINALE DI “STREET FOOD BALTTLE”
OLTRE IL 12% DI SHARE SUL TARGET COMEMRCIALE
 
IRIS: 
RETE TEMATICA FREE PIU’ VISTA IN PRIMA SERATA CON IL FILM “CODICE MERCURY”
CHE OTTIENE 508.000 SPETTATORI TOTALI
 
 
Ieri, domenica 11 novembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul pubblico totale, con, rispettivamente: 7.800.000 spettatori totali (32.34% di share commerciale) e 4.239.000 spettatori totali (39.15% di share commerciale).
 
Canale 5 è leader prima e seconda serata sul pubblico totale, con, rispettivamente: 3.786.000 spettatori totali (15.25% di share commerciale e 1.609.000 spettatori totali (13.42% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.657.000 spettatori totali e il 17.05% di share commerciale; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 18.12% e 4.057.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” programma più visto della giornata con 3.998.000 spettatori totali (16.79% di share commerciale);
a seguire, la fiction “L’isola di Pietro 2” leader assoluta della prima serata nel periodo di sovrapposizione con il diretto concorrente, dalle ore 21.37 alle 23.45, con 3.453.000 spettatori totali e il 15.6% di share sul totale pubblico (14.9% share attiva);
- in seconda serata, record stagionale per “Pressing”, che, con una share commerciale del 10.01% (692.000 spettatori totali) , si conferma il programma sportivo più visto della sua fascia;
-day time, “Domenica Live”, dalle ore 14.22 alle 18.30, è leader della sua fascia con una media del 16.1% di share sul totale pubblico e, nel dettaglio, ha realizzato i seguenti ascolti: “Attualità”, 15.33% di share (2.249.000 spettatori totali); “Storie”, 17.64% di share (2.505.000 spettatori totali); “Prima parte”, 18.06% share (2.699.000 spettatori totali); “Seconda parte”, 16.75% share (2.828.000 spettatori totali);
su Italia 1, in prima serata, benissimo “Le Iene Show” che ottiene il 13.31% sul pubblico attivo e 1.960.000 spettatori totali, in particolare sui giovani 15-34 anni raccoglie il 20.52% di share;
A seguire buon risultato per “Pregiudizio Universale” che realizza il 16.47% di share attiva (809.000 spettatori totali);
In seconda serata la finale di “Street food battle” registra il 12.55% di share commerciale (412.000 spettatori totali).
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa, nella prima parte, 901.000 spettatori totali e, nella seconda, 932.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
Iris, rete tematica free più vista in prima serata, il film “Codice Mercury” realizza 508.000 spettatori totali e il 2.12% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet