12 ottobre 2017

Dati Auditel Mediaset 11 ottobre 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 11 OTTOBRE 2017

CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA” 
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA

IN DAY-TIME NUOVO RECORD PER “POMERIGGIO CINQUE”:
22.81% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI

ITALIA 1:
ANCORA OTTIMI ASCOLTI PER “BIG SHOW” 
CHE SFIORA IL 10% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO



 
Ieri, mercoledì 11 ottobre, le Reti Mediaset hanno registrato:
in prima serata, 7.944.000 spettatori totali (33.82% di share commerciale);
in seconda serata, 3.329.000 spettatori totali (31.99% di share commerciale);
nelle 24 ore, 3.198.000 spettatori totali (34.32% di share commerciale).

Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 16.60% di share (3.740.000 spettatori totali) e il 16.02% di share (1.579.000 spettatori totali). 

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.721.000 spettatori e il 18.45% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 20.57% (4.305.000 spettatori totali).

L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 ottiene una share commerciale del 18.96% (1.460.000 spettatori).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” si conferma il programma più visto della giornata con 4.776.000 spettatori totali e il 21.03% di share sul pubblico attivo;
a seguire, la fiction “Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale” registra 2.590.000 spettatori totali con il 12.34% di share commerciale;
in seconda serata, “Matrix” raggiunge il 6.25% di share commerciale (643.000 spettatori totali);
in day-time, “Mattino Cinque” ottiene, nella prima parte, il 10.43% di share commerciale (617.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 14.75% di share commerciale (719.000 spettatori totali); 
la striscia del “GF VIP” conquista il 25.88% di share commerciale e 2.616.000 spettatori totali;
nuovo record per “Pomeriggio Cinque”, leader assoluto di fascia con, nella prima parte, il 22.81% share commerciale (2.125.000 spettatori totali) e, nella seconda parte, il 21.67% share commerciale (2.180.000 spettatori totali);
“Caduta Libera!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con una share del 19.22% (3.399.000 spettatori totali);

su Italia 1, in prima serata, ancora ottimi ascolti per “Big Show”: 1.617.000 spettatori total e il 9.74% di share commerciale;
a seguire, “Mai dire GF VIP” segna il 10.04% di share commerciale e 719.000 spettatori totali; 

su Retequattro, in access prime-time, “Dalla vostra parte” raggiunge 977.000 spettatori totali;
a seguire, il film con Tom Hanks e Julia Roberts “L'amore all'improvviso - Larry Crowne” raggiunge 1.068.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prime-time, il film con Andy Garcia “The Unsaid - Sotto silenzio” raccoglie 463.000 spettatori totali con una share dell’1.85%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet