12 ottobre 2018

Dati Auditel Mediaset 11 ottobre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 11 OTTOBRE 2018
 
CANALE 5
IN DAY-TIME RECORD PER “UOMINI E DONNE”: 
LO SPECIALE TEMPTATION ISLAND VIP 
RAGGIUNGE 3.227.000 SPETTATORI E IL 29.53% DI SHARE COMMERCIALE 
 
RETEQUATTRO
IN ACCESS PRIME-TIME ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER “STASERA ITALIA”:
SFIORA 1.400.000 SPETTATORI TOTALI
 
IRIS
RETE PIÙ VISTA TRA LE TEMATICHE FREE IN PRIMA SERATA 
CON IL FILM “CORAGGIO… FATTI AMMAZZARE”: OLTRE IL 2% DI SHARE 
 
 
Ieri, giovedì 11 ottobre, le Reti Mediaset hanno registrato:
 
- in prima serata: 6.614.000 spettatori totali (28.03% di share commerciale);
- in seconda serata: 2.805.000 spettatori totali (25.99% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 2.896.000 spettatori totali (31.08% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.672.000 spettatori totali e il 19.71% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 20.73% (4.076.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.348.000 spettatori, con una share del 15.88% sul target commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, in access prime-time, “Striscina la notizina” registra 3.456.000 spettatori totali e il 17.71% di share sul pubblico attivo;
a seguire, il match di Nations League “Polonia - Portogallo” ottiene 1.850.000 spettatori totali;
- in seconda serata, “L’intervista”, con Maurizio Costanzo, raccoglie 629.000 spettatori totali (6.61% di share sui 15-64 anni);
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 14.41% di share (789.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.67% (774.000 spettatori totali);
“Forum” totalizza 1.342.000 spettatori totali e il 13.82% di share commerciale (16.70% di share sul totale pubblico);
record stagionale per “Uomini e donne” che con lo “Speciale Temptation Island Vip” ottiene il 29.53% di share sul target commerciale e 3.227.000 spettatori totali;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 17.78% di share (1.706.000 spettatori totali) e, nella seconda parte, il 16.80% di share (1.690.000 spettatori totali);
“Caduta libera” vince il preserale sul target commerciale con il 19.71% di share e 3.360.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, “Big show” con Andrea Pucci è visto da 1.209.000 spettatori totali e il 7.48% di share sul pubblico attivo; 
su Retequattro, in access prime-time, ancora ottimo risultato per “Stasera Italia” con, nella prima parte 1.217.000 spettatori totali e, nella seconda parte 1.387.000 spettatori totali;
a seguire, l’approfondimento “W l’Italia - Oggi e domani” informa 749.000 spettatori totali;
- nel preserale, l’appuntamento con “Fuori dal coro” totalizza 668.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
Iris è la rete tematica al vertice della prima serata con il film di e con Clint Eastwood “Coraggio… Fatti ammazzare”: 531.000 spettatori totali e il 2.25% di share;
su 20, in prime-time, il film di Christopher Nolan con Christian Bale “Il Cavaliere Oscuro” appassiona 373.000 spettatori totali e l’1.73% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet