13 febbraio 2020

Dati Auditel Mediaset 12 Febbraio 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 12 FEBBRAIO 2020
 
CANALE 5
RECORD PER “AVANTI UN ALTRO!”
IL GAME-SHOW DI PAOLO BONOLIS DOMINA IL PRESERALE
E SFIORA 4.500.000 DI SPETTATORI CON IL 28%% DI SHARE ATTIVA
 
ITALIA 1
IN PRIME-TIME BENISSIMO IL FILM “THE DAY AFTER TOMORROW”:
1.490.000 SPETTATORI CON L’8.8% DI SHARE COMMERCIALE
 
RETEQUATTRO
IN PRIMA SERATA “#CR4” DI PIERO CHIAMBRETTI
SEGNA PICCHI DI 1.280.000 SPETTATORI E DEL 6.6% DI SHARE
 
 
 
Ieri, mercoledì 12 febbraio 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 34.94% di share (3.903.000 spettatori totali) e il 34.96% di share (3.430.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader della seconda serata e 24 ore sul target commerciale con il 13.71% di share (1.555.000 spettatori totali) e il 18.15% di share (1.800.000 spettatori totali). 
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.810.000 spettatori totali (19.86% di share individui). L’edizione delle ore 20.00 informa 4.796.000 spettatori totali con il 23.08% di share commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time con 4.887.000 spettatori totali e il 19.28% di share commerciale;
a seguire, “Chi vuol essere milionario?” intrattiene 2.648.000 spettatori totali nella fascia di prima serata;
- in day-time, “Mattino Cinque” è leader della sua fascia sul pubblico attivo con: 1ª parte, 16.62% di share (889.000 spettatori totali); 2ª parte, 17.70% di share (909.000 spettatori totali);
“Forum” è il più visto della sua fascia con 1.578.000 spettatori totali e il 18.83% di share individui; “Uomini e Donne” appassiona 2.930.000 spettatori totali con il 26.05% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque” si aggiudica la sua fascia con: 1ª parte 1.979.000 spettatori totali e il 19.15% di share commerciale; 2ª parte, 2.206.000 spettatori totali e il 19.55% di share commerciale;
- nuovo record stagionale per “Avanti un altro!”: il game-show di Paolo Bonolis domina il preserale sul pubblico attivo con il 27.97% di share e 4.467.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, il film “The Day After Tomorrow” ottiene 1.492.000 spettatori totali con l’8.82% di share e l’11.09% sui giovani 15-34 anni;
- in day-time, “Sport Mediaset” ottiene 1.135.000 spettatori totali con una share attiva dell’11.71%  e il 19.45% sui giovani 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, sempre bene “Stasera Italia”: 1° parte, 1.337.000 spettatori totali; 2° parte, 1.064.000 spettatori totali; 
a seguire, il varietà di Piero Chiambretti “#CR4 - La Repubblica delle Donne” segna picchi di 1.278.000 spettatori totali e del 6.6% di share individui (840.000 spettatori totali).
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film “Blood Diamond - Diamanti di sangue” registra 390.000 spettatori totali con il 2.8% di share sul target di rete.
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet