13 gennaio 2020

Dati Auditel Mediaset 12 Gennaio 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 12 GENNAIO 2020
 
CANALE 5:
IL FILM CON CHECCO ZALONE “SOLE A CATINELLE”
LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA
 
IN DAY-TIME “DOMENICA LIVE” LEADER DELLA SUA FASCIA D’ASCOLTO
 
ITALIA 1
IN PRIMA SERATA BENE IL FILM “L’UOMO D’ACCIAIO”
SFIORA 1.600.000 SPETTATORI TOTALI E IL 10.35% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI
 
RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA WEEKEND” PROGRAMMA D’INFORMAZIONE 
LEADER DELLA SUA FASCIA D’ASCOLTO CON OLTRE 1.100.000 SPETTATORI
 
IRIS
IN PRIME-TIME IL FILM-TV “NEMICO PUBBLICO” 
TOTALIZZA 461.000 SPETTATORI E IL 2.12% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE
 
 
Ieri, domenica 12 gennaio 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 32.13% di share (7.320.000 spettatori totali), il 35.30% di share (3.691.000 spettatori totali) e il 31.23% di share (3.423.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 13.94% di share (3.057.000 spettatori totali), il 11.40% di share (1.197.000 spettatori totali) e il 12.82% di share (1.455.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.000.000 spettatori totali (17.57% di share totale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.48% di share (4.235.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” ha registrato 3.054.000 spettatori totali con una share commerciale del 13.39%;
a seguire, il film con Checco Zalone “Sole a Catinelle”, leader assoluto della prima serata con 3.108.000 spettatori totale (14.83% di share commerciale); 
- in day-time, bene “Melaverde” con 1.952.000 spettatori totali, 13.48% di share commerciale e “L’arca di Noè” con 2.539.000 spettatori, 14.04% di share commerciale; 
-“Domenica Live” domina la sua fascia con 2.518.000 spettatori totali e una share attiva del 15.05%;
- “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis è il programma più visto del preserale sul pubblico attivo con il 20.11% di share e 3.766.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, bene il film "L’uomo d’acciaio": 1.594.000 spettatori totali con il 9.61% di share attiva (10.35% sui giovani 15-34 anni); 
su Retequattro, in access prime-time, ancora un ottimo risultato per “Stasera Italia Weekend” che risulta programma d’informazione leader della sua fascia d’ascolto con, nella 1° parte, 1.150.000 spettatori totali e, nella 2°, 1.052.000 spettatori totali;
in seconda serata, bene “Pressing Serie A” che registra 502.000 spettatori.
 
Canali tematici:
su Iris il film con Johnny Deep “Nemico Pubblico” è stato seguito da 461.000 spettatori totali con il 2.12% di share sul pubblico attivo. 

VEDI ANCHE

i nostri tweet