13 giugno 2019

Dati Auditel Mediaset 12 Giugno 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 12 GIUGNO 2019
 
CANALE 5:
IN PRIMA SERATA ANCORA UN SUCCESSO PER “LIVE - NON È LA D’URSO”
 LEADER ASSOLUTO DEL PRIME-TIME
 
“PAPERISSIMA SPRINT” 
 PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA
 
RETEQUATTRO:
IN ACCESS PRIME-TIME BENE “STASERA ITALIA”
CON OLTRE UN MILIONE DI TELESPETTAOTRI
 
 
Ieri, mercoledì 12 giugno 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.62% di share commerciale (7.090.000 spettatori totali), 42.03% di share commerciale (4.189.000 spettatori totali) e 35.76% di share commerciale (2.936.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.430.000 spettatori totali (17.71% di share sul pubblico attivo), 2.317.000 spettatori totali (22.41% di share sul pubblico attivo) e 1.557.000 spettatori totali (18.10% di share sul pubblico attivo).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader sul target commerciale con il 18.11% di share sul pubblico attivo e 2.486.000 spettatori totali; l’edizione delle ore 20.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.304.000 spettatori totali e il 20.55% di share sul target commerciale.
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa 1.339.000 spettatori totali con il 16.87% di share sul pubblico attivo.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto della giornata con 3.505.000 e il 19.08% di share commerciale;
a seguire, ancora un successo per “Live - Non è la D’Urso”, leader assoluto della prima serata con il 20.49% di share commerciale e 2.876.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prima serata, lo show di Barbara D’Urso realizza 3.487.000 spettatori totali;
- in day-time, la soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore appassiona 2.147.000 spettatori totali con una share del 20.12% sul totale pubblico;
 “Pomeriggio Cinque” si conferma leader della sua fascia con, nella prima parte, 1.549.000 spettatori totali (17.87% share attiva) e, nella seconda, 1.583.000 spettatori totali (17.59% share attiva);
- “Caduta libera!” è leader del preserale sul pubblico attivo con il 22.42% di share e 3.063.000 spettatori totali;
su Italia 1, il film cult “Una notte da Leoni 2” realizza 1.205.000 spettatori totali e l’8.29% di share sul target commerciale.
-in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset” conquista 1.093.000 spettatori totali con il 11.95% di share sul pubblico attivo;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia” che informa, nella prima parte, 1.006.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.193.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prime-time, il film “The Prestige” conquista 276.000 spettatori totali e l’1.41% di share commerciale.

VEDI ANCHE

i nostri tweet