13 luglio 2018

dati auditel Mediaset 12 luglio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 12 LUGLIO 2018

CANALE 5:
“WIND SUMMER FESTIVAL” 
LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL TARGET COMMERCIALE

“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO:
“STASERA ITALIA”
AL VERTICE DELL’INFORMAZIONE DI FASCIA CON 1.200.000 SPETTATORI 




Ieri, giovedì 12 luglio 2018, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 32.83% di share (3.007.000 spettatori totali) e il 31.64% di share (2.497.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico 15-64 anni con, rispettivamente, il 15.67% di share (2.577.000 spettatori totali), il 12.28% di share (1.173.000 spettatori totali) e il 13.93% di share (1.155.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.449.000 spettatori totali e il 16.96% di share commerciale; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.63% di share commerciale (2.720.000 spettatori totali).


Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 15.81% di share (2.427.000 spettatori totali);
a seguire, la seconda puntata del “Wind Summer Festival”, condotto da Ilary Blasi con Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, è leader della prima serata sul pubblico attivo con il 14.74% di share (2.274.000 spettatori totali);
in day-time bene le soap “Beautiful” (2.388.000 spettatori totali e il 16.58% di share commerciale), “Una Vita” (2.379.000 spettatori totali e il 19.03% di share commerciale) e “Il Segreto” (2.046.000 spettatori totali e il 18.24% di share commerciale);

su Italia 1, in prime-time, il film “Frozen” conquista 1.207.000 spettatori totali (8.77% di share commerciale);
in day- time, l’appuntamento con “Sport Mediaset” ottiene 1.076.000 spettatori totali e l’11.92% di share sul pubblico 15-64 anni; 

su Retequattro, “Stasera Italia” è al vertice dell’informazione nell’ access prime-time con, nella prima parte, 1.015.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.199.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su 20, in prime-time, il film “Belly of the beast” è visto da 319.000 spettatori totali con l’1.67% di share.


VEDI ANCHE

i nostri tweet