13 maggio 2019

Dati Auditel Mediaset 12 Maggio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 12 MAGGIO 2019
 
CANALE 5:
“PAPERISSIMA SPRINT” PROGRAMMA PIU’ VISTO DELLA GIORNATA
 
IN DAY-TIME “DOMENICA LIVE” LEADER ASSOLUTO DI FASCIA
 
ITALIA 1:
CHIUDE IN BELLEZZA “LE IENE SHOW”
AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO CON IL 16.2% DI SHARE
 
IN SECONDA SERATA RECORD PER L’ULTIMA PUNTATA DI 
“TUTTA COLPA DI LEONARDO”: 16.14% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE
 
 
Ieri, domenica 12 maggio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 33.76% di share (7.460.000 spettatori totali), il 40.69% di share (4.309.000 spettatori totali) e il 30.45% di share (3.258.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.690.000 spettatori totali e il 16.43% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 17.58% di share (3.805.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto della giornata con 3.752.000 spettatori totali e il 16.58% di share sul pubblico attivo;
a seguire, i nuovi episodi in prima tv della serie medical “New Amsterdam” registrano 2.061.000 spettatori totali e il 10.33% di share sul target commerciale; in particolare, nella fascia di prima serata, segna 2.355.000 spettatori totali;
- a seguire, “Tiki Taka” è il programma sportivo più visto della seconda serata con l’8.01% di share attiva (431.000 spettatori totali);
- in day-time, “Domenica Live” è leader assoluto della sua fascia con 2.246.000 spettatori totali (13.83% di share commerciale);
- “Caduta libera” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 16.67% di share e 3.157.000 spettatori totali;
su Italia 1, ottimo risultato per l’ultimo appuntamento domenicale con “Le Iene show”: il programma si aggiudica la prima serata sul pubblico attivo con il 16.20% di share e il 23.07% sui giovani 15-34 anni (1.992.000 spettatori totali);
- a seguire, record per l’ultima puntata di “Tutta colpa di Leonardo”: il programma condotto da Annalisa ottiene il 16.14% di share attiva (19.56% sui giovani 15-34 anni);
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa, nella prima parte, 797.000 spettatori totali e, nella seconda, 846.000 spettatori totali.
In prima serata, il film con Bud Spencer “Continuavano a chiamarlo trinità”, raggiunge 1.445.000 spettatori.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, la commedia diretta e interpretata da Vincenzo Salemme “Amore a prima vista” ottiene 335.000 spettatori con l’1.22% di share commerciale.

VEDI ANCHE

i nostri tweet