13 novembre 2017

Dati Auditel Mediaset 12 Novembre 2017

 
SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 12 NOVEMBRE 2017
 
CANALE 5:
ESORDIO BOOM PER LA SERIE “ROSY ABATE”
LEADER ASSOLUTA DELLA PRIMA SERATA: 
SFIORA I 5 MILIONI DI TELESPETTATORI E IL 22.60% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO 
 
RECORD STAGIONALE PER “PAPERISSIMA SPRINT”: 4.771.000 SPETTATORI
 
IN DAY-TIME “DOMENICA LIVE” SI CONFERMA AL VERTICE DI FASCIA
 
ITALIA 1:
IN PRIME-TIME OTTIMI ASCOLTI PER “LE IENE SHOW” CON 2.250.000 SPETTATORI
 
Ieri, domenica 12 novembre 2017, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con, rispettivamente, 9.286.000 spettatori (38.15% di share commerciale) e 4.744.000 spettatori (41.71% di share commerciale).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 4.891.000 spettatori totali (20.34% di share commerciale), 1.946.000 spettatori totali (16.51% di share commerciale) e 1.961.000 spettatori totali (17.08% di share commerciale)
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell’informazione con 2.780.000 spettatori e il 17.10% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 20.45 % di share commerciale e 4.734.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” segna il suo record stagionale ed è il programma più visto dell’access prime time con 4.771.000 spettatori totali, share del 19.27% sul pubblico attivo;
a seguire, esordio boom per la serie con Giulia Michelini “Rosy Abate”, leader assoluta della prima serata con 4.920.000 spettatori totali e il 22.58% di share commerciale. La fiction targata Taodue ha toccato punte che hanno sfiorato i 5.500.000 spettatori ;
- in day-time, prosegue il successo di “Domenica Live” che si conferma programma più seguito di fascia con: “Domenica Live Politica e Attualità” (2.988.000 spettatori totali  e il 19.21% share commerciale); “Domenica Live Storie” (3.462.000 spettatori totali e il 23.10% share commerciale); “Domenica Live 1ª parte” (3.605.000 spettatori totali  e il 22.59% share commerciale); “Domenica Live 2ª parte” (3.716.000 spettatori totali  e il 21.05% share commerciale);
- “Caduta Libera!” è al vertice del preserale con 4.293.000 spettatori totali e una share sul pubblico attivo del 20.05%;
su Italia 1, in prime-time, sempre ottimi ascolti per “Le Iene Show”: 2.250.000 spettatori totali e il 14.70% di share sul pubblico attivo;
a seguire, benissimo “Street Food Battle” seguito dal 12.19% di share sul target commerciale (518.000 spettatori totali).
su Retequattro, in prima serata, “Quarto Grado - La Domenica” informa 1.072.000 spettatori totali;
 
Canali tematici:
 
Su Iris, in prima serata, il film di Gabriele Salvatores “Educazione siberiana”, raggiunge 419.000 telespettatori, share dell’1.57% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet