13 settembre 2018

dati auditel mediaset 12 settembre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 12 SETTEMBRE 2018

RETEQUATTRO:
RECORD PER “STASERA ITALIA”
AL VERTICE DELL’INFORMAZIONE TRA LE 20.36 E LE 21.19 CON OLTRE 1.500.000 SPETTATORI

CANALE 5:
IN DAY-TIME “POMERIGGIO CINQUE” LEADER ASSOLUTO DI FASCIA

ITALIA1:
IN PRIMA SERATA IL FILM CULT “SUICIDE SQUAD”
VOLA OLTRE IL 20% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI




 
Ieri, mercoledì 12 settembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 34.07% di share (3.199.000 spettatori totali) e il 32.92% di share (2.756.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.516.000 spettatori totali e il 18.01% di share commerciale.

Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.355.000 telespettatori, con una share del 17.21% sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5,  in access prime-time, “Paperissima Sprint” è il programma più visto sul pubblico attivo con il 15.18% di share e 3.042.000 spettatori totali;
a seguire, l’anteprima del videoclip “La Soluzione” di Laura Pausini è vista da 2.186.000 spettatori totali con il 10.94% di share sul pubblico attivo;
in prima serata, il film di e con Ficarra e Picone “Andiamo a quel paese” ottiene 2.130.000 spettatori totali e il 12.14% di share sul target commerciale;
in day-time, bene “Mattino Cinque”, al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 12.88% di share (591.000 spettatori) e, nella seconda, l’11.42% (528.000 spettatori totali);
“Forum” conquista 1.276.000 spettatori totali con una share commerciale del 13.20%;
“Uomini e donne” ottiene 2.519.000 spettatori totali e il 22.74% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” è leader assoluto di fascia con 1.321.000 spettatori totali (15.60% share sul target commerciale) e 1.452.000 spettatori totali (16.81% share sul target commerciale);

su Italia 1, in prima serata, il film cult con Will Smith e Cara Delevingne “Suicide Squad” segna 1.757.000 spettatori totali e il 12.42% di share attiva; in particolare, sui giovani 15-34 anni vola 20.16% di share;

su Retequattro, record per “Stasera Italia”, programma leader dell’informazione in access prime-time (dalle ore 20.36 alle 21.19) con 1.501.000 spettatori totali e il 6.82% di share sul totale pubblico;
a seguire, la soap cult “Il Segreto” appassiona 1.207.000 spettatori.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film di Giuseppe Tornatore “La migliore offerta” raggiunge 368.000 spettatori totali e l’1.83% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet