14 febbraio 2019

Dati Auditel Mediaset 13 Febbraio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO 2019
 
CANALE 5:
“L’ISOLA DEI FAMOSI” 
AL VERTICE DEL PRIME-TIME CON OLTRE 3.700.000 SPETTATORI
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
LEADER ASSOLUTO DELL’ACCESS PRIME-TIME
 
RETEQUATTRO:
ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER “STASERA ITALIA”
IL PROGRAMMA DI BARBARA PALOMBELLI SUPERA 1.400.000 SPETTATORI
 
 
 
 
Ieri, mercoledì 13 febbraio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.82% di share (8.835.000 spettatori totali), il 37.78% di share (4.300.000 spettatori totali) e il 36.01% di share (3.589.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con rispettivamente, 4.611.000 spettatori totali (19.08% di share commerciale), 2.135.000 spettatori totali (18.04% di share commerciale) e 1.967.000 spettatori totali (19.05% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.839.000 spettatori totali e il 18.23% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 21.08% di share e 4.597.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time con 5.391.000 spettatori e una share del 21.98%;
a seguire, “L’Isola dei Famosi”, in sovrapposizione con il diretto concorrente (dalle ore 20.40 alle 22.54), è leader della prima serata con 3.710.000 spettatori e il 15.81% di share sul pubblico attivo (2.885.000 spettatori totali, 17.53% share commerciale);
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 13.63% di share (870.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.68% di share (978.000 spettatori totali);
“Forum” raggiunge 1.587.000 spettatori totali con una share del 17.72% sul totale pubblico;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 2.338.000 spettatori totali (20.35% share attiva) e, nella seconda, 2.671.000 spettatori totali (20.86% share attiva);
- “Avanti un Altro!”, si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 23.57% di share e 4.143.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, bene il film con Nicolas Cage “Il mistero dei Templari”, che registra 1.432.000 spettatori totali con l’11.06% di share sui giovani 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, ottimo risultato per “Stasera Italia”: il programma di Barbara Palombelli, ospite Silvio Berlusconi, informa 1.301.000 spettatori totali, nella prima parte, e, 1.431.000 spettatori totali, nella seconda;
a seguire, chiusura in bellezza per “#CR4 - La Repubblica delle Donne”: lo show di Piero Chiambretti conquista 774.000 spettatori totali;
- nel preserale, la soap “Tempesta d’Amore” segna 1.000.000 di spettatori totali;
a seguire, bene l’appuntamento con “Fuori dal coro”: 879.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, il film con Cate Blanchett “Elizabeth - The Golden Age” appassiona 491.000 spettatori totali con l’1.40% di share sul pubblico totale.

VEDI ANCHE

i nostri tweet