14 maggio 2018

dati auditel mediaset 13 maggio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 13 MAGGIO 2018

CANALE 5:
“PAPERISSIMA SPRINT” PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME TIME 
SUL PUBBLICO ATTIVO

“DOMENICA LIVE” 
LEADER ASSOLUTO DEL POMERIGGIO CON OLTRE 2.300.000 SPETTATORI

ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA MOLTO BENE “LE IENE SHOW”
SFIORA 2 MILIONI DI SPETTATORI


 
Ieri, domenica 13 maggio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate, prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 31.50% di share (6.953.000 spettatori totali), il 35.20% di share (3.736.000 spettatori totali) e il 29.82% di share (3.008.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.598.000 spettatori totali (18.26% di share commerciale).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint“ programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con l’11.84% di share e 2.746.000 spettatori totali;
a seguire, il film con Michelle Monaghan e James Marsden “Il Meglio di Me” registra 1.804.000 spettatori totali;
in day-time, “Domenica Live” si conferma leader assoluto del pomeriggio con: “Domenica Live Attualità” 2.093.000 spettatori totali (14.94% share commerciale); “Domenica Live Storie” 2.308.000 spettatori totali (16.77% share commerciale); ”Domenica Live” 2.274.000 (17.26% share commerciale) “Domenica Live Politica” 1.993.000 spettatori totali (13.95% share commerciale);
“Caduta Libera – Il Weekend” al vertice del preserale sul pubblico attivo con il 14.79% di share e 2.729.000 spettatori totali;

su Italia 1, in prima serata, molto bene “Le Iene Show” con 1.985.000 spettatori totali e il 14.33% di share commerciale (20.75% sul target 15-34 anni); 

su Retequattro, in access-prime time, “Quarto Grado - La Domenica” informa 788.000 spettatori totali;
a seguire, “Il Terzo Indizio” ottiene 931.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prime-time, il film con Lino Banfi  “Il Commissario lo Gatto” è visto da 348.000 spettatori totali e una share dell’1.49%.

Superbike 2018 - Imola:

bene il Campionato del Mondo Superbike: il quinto round a Imola, su Italia 1 e Mediaset Italia 2, totalizza, tra “Gara 1” di sabato e “Gara 2” di domenica, 1.455.000 spettatori totali, con un picco del 6.42% di share sul pubblico attivo.

Premium Sport - Serie A - 37° GIORNATA:

le sfide pomeridiane realizzano un ascolto complessivo del 3.59% di share con 542.000 spettatori; in particolare molto bene “Diretta Premium” che supera la concorrenza pay con 429.000 spettatori e una share del 2.84%; 
alle ore 18.00, l’anticipo “Atalanta-Milan” raggiunge 596.000 spettatori netti, share del 3.80%;
in prima serata, “Roma-Juventus” raccoglie 611.000 spettatori netti e una share del 2.55% e “Sampdoria-Napoli” registra 188.000 spettatori.

VEDI ANCHE

i nostri tweet