14 marzo 2019

Dati Auditel Mediaset 13 Marzo 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 13 MARZO 2019
 
CANALE 5:
OTTIMO ESORDIO PER “LIVE - NON È LA D’URSO”
LEADER DELLA SERATA CON OLTRE IL 17% DI SHARE
 
NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA RACCOGLIE 3.786.000 SPETTATORI 
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA
 
 
 
Ieri, mercoledì 13 marzo 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.36% di share (3.898.000 spettatori totali), il 35.62% di share (3.466.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 4.456.000 spettatori totali (18.13% di share commerciale), 2.048.000 spettatori totali (17.07% di share commerciale) e 1.908.000 spettatori totali (18.97% di share).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.865.000 spettatori totali e il 19.64% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 21.08% di share e 4.456.000 spettatori totali.
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa 1.376.000 spettatori totali con il 15.53% di share attiva.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto della giornata con 5.198.000 spettatori e una share sul pubblico attivo del 21.70%;
a seguire, ottimo esordio per “Live - Non è la D’Urso”, leader della serata con il 17.14% di share sul totale individui (16.09% la share sul pubblico attivo) e 2.796.000 spettatori totali; in particolare, il programma di Barbara D’Urso è leader assoluto nella fascia di prima serata con 3.786.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 14.61% di share (797.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 12.28% di share (716.000 spettatori totali);
“Forum” raggiunge 1.666.000 spettatori totali con una share del 15.54% sul totale pubblico;
“Uomini e Donne” segna 2.928.000 spettatori totali con il 25.82% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 2.013.000 spettatori totali (18.60% share attiva), nella seconda, 2.182.000 spettatori totali (19.50% share attiva);
- “Avanti un Altro!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 23.84% di share e 4.002.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, il film con Nicolas Cage “Outcast - L’ultimo templare” realizza 1.116.000 spettatori totali;
- in day-time, benissimo “Sport Mediaset” realizza 1.349.000 spettatori totali con il 14.21% di share commerciale;
su Retequattro, nel preserale, “Fuori dal coro” raggiunge 760.000 spettatori totali;
- in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”: 1.275.000 spettatori totali, nella prima parte, e, 1.139.000 spettatori totali, nella seconda.
 
Canali tematici:
 
Iris è la rete tematica free più vista della prima serata con il film “Il Piccolo Lord”: 557.000 spettatori totali con il 2.31%di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet