14 novembre 2019

Dati Auditel Mediaset 13 Novembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 13 NOVEMBRE 2019
 
CANALE 5
“MAURIZIO COSTANZO SHOW”
LEADER ASSOLUTO DELLA SECONDA SERATA
 
RETEQUATTRO
BENISSIMO L’INFORMAZIONE:
IN ACCESS PRIME-TIME “STASERA ITALIA” OLTRE 1.400.000 SPETTATORI
IN PRIMA SERATA LO SPECIALE “TG4 - VENEZIA IN GINOCCHIO”
SFIORA PICCHI DI 1.400.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, mercoledì 13 novembre 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 35.94% di share (8.230.000 spettatori totali), il 32.69% di share (3.244.000 spettatori totali) e il 35.59% di share (3.364.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 15.84% di share (3.502.000 spettatori totali), il 9.97% di share (1.039.000 spettatori totali) e il 16.54% di share (1.655.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.867.000 spettatori totali (19.59% di share individui). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.60% di share (4.793.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge il 19.21% di share commerciale con 1.716.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.65% di share e 4.426.000 spettatori totali;
a seguire, “Oltre la soglia” è al vertice della prima serata sul target commerciale con il 10.39% di share e 1.840.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prima serata la serie con Gabriella Pession raggiunge 2.297.000 spettatori totali;
- a seguire, “Maurizio Costanzo Show” è leader assoluto della seconda serata con 690.000 spettatori totali e il 9.87% di share individui;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo: 1° parte 16.35% di share (918.000 spettatori totali) e 2° parte, 15.11% di share (780.000 spettatori totali); 
“Forum” domina la sua fascia con 1.530.000 spettatori totali e il 13.83% di share individui;
benissimo “Uomini e donne”: 3.045.000 spettatori totali e il 26.78% di share commerciale con il 32% di share sui giovani 15-24 anni; 
“Pomeriggio Cinque” si aggiudica la sua fascia: 1° parte, 1.997.000 spettatori totali e il 18.22% di share attiva; 2° parte, 2.197.000 spettatori totali e 19.28% di share attiva;
- “Caduta Libera” è al vertice del preserale sul target commerciale con il 20.72% di share e 4.013.000 spettatori;
su Italia1, in prima serata, bene il film “Sherlock Holmes - Gioco di ombre” con 1.403.000 spettatori totali e il 12.63% di share sui giovani 15-34 anni;
- in day time, “Sport Mediaset” appassiona 1.006.000 spettatori totali, share attiva del 10.43%;
su Retequattro, in access prime-time, benissimo “Stasera Italia”: 1° parte, 1.441.000 spettatori totali; 2° parte, 1.206.000 spettatori totali;
a seguire, in prima serata, “TG4 - Venezia in ginocchio” raccoglie 907.000 spettatori totali; lo speciale sul maltempo condotto da Giuseppe Brindisi ha toccato picchi di 1.399.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
nella fascia di prima serata, il totale delle reti tematiche free (Iris, TopCrime, LA5, Extra, Italia 2, 20, Focus) segna l’8.10% di share sul pubblico attivo e 1.770.000 spettatori totali.
su Iris, in prima serata, il supercult di e con Carlo Verdone “Viaggi di nozze” ottiene 544.000 spettatori totali e il 2.54% di share sul pubblico attivo.

VEDI ANCHE

i nostri tweet