14 ottobre 2019

Dati Auditel Mediaset 13 Ottobre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 13 OTTOBRE 2019
 
CANALE 5
“LIVE - NON È LA D’URSO” 
TALK PIÙ SEGUITO DEL PRIME-TIME CON OLTRE 2.000.000 DI SPETTATORI
 
IN DAY-TIME “DOMENICA LIVE”
LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA D’ASCOLTO
 
ITALIA 1
IN PRIME-TIME IL FILM “FAST AND FURIOUS 8” SFIORA 1.800.000 SPETTATORI
 
RETEQUATTRO:
IN ACCESS PRIME TIME MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE PER
“STASERA ITALIA WEEKEND” CON OLTRE 1.200.000 SPETTATORI
 
LA 5:
RETE TEMATICA FREE PIÙ VISTA DELLA PRIMA SERATA 
 
 
 
Ieri, domenica 13 ottobre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 39.98% di share (4.064.000 spettatori totali) e il 32.29% di share (3.240.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.684.000 spettatori totali (17.70% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.16% di share (4.114.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” registra il 15.43% di share con 3.258.000 spettatori totali;
a seguire, ottimo risultato per “Live - Non è la d’Urso”: talk più seguito del prime-time con 2.205.000 spettatori totali e il 14.36% di share commerciale; in particolare, nella fascia di prima serata, il programma condotto da Barbara d’Urso segna 2.632.000 spettatori totali;
- in day-time, record stagionale per “Melaverde” con il 14.55% di share attiva e 1.738.000 spettatori totali;
“Domenica Live” è leader assoluto della sua fascia d’ascolto con 2.073.000 spettatori totali e una share commerciale del 15.53%;
su Italia 1, in prima serata, il film “Fast and Furious 8” realizza 1.771.000 spettatori totali con l’11.81% di share attiva (16.31% sui giovani 15-34enni);
- in day-time, “Sport Mediaset XXL” registra 1.145.000 spettatori totali e il 9.00% di share commerciale;
su Retequattro, molto bene “Stasera italia weekend”, che segna il miglior risultato stagionale con, nella prima parte, 1.211.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.045.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
La5 è la rete tematica free più vista della prima serata con il film “A Prince for Christmas”: 469.000 spettatori totali, 2.02% di share attiva;
su 20, il match per le qualificazioni europee del 2020 “Galles-Croazia” totalizza 463.000 spettatori con il 2.18% sul pubblico attivo.
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet