15 aprile 2019

Dati Auditel Mediaset 14 Aprile 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 14 APRILE 2019
 
CANALE 5:
ASCOLTI RECORD PER “L’AMORE STRAPPATO”
L’ULTIMA PUNTATA DELLA SERIE CON SABRINA FERILLI
LEADER ASSOLUTA DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 4.300.000 SPETTATORI
 
“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA
 
ITALIA 1:
IN PRIME-TIME OTTIMO RISULTATO PER “LE IENE SHOW”
OLTRE 2.000.000 DI SPETTATORI E IL 15% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
 
 
Ieri, domenica 14 aprile 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con 8.278.000 spettatori (34.95% di share attiva) e 4.879.000 spettatori (43.26% di share attiva).
 
Canale 5 è leader in prima e seconda serata con 4.248.000 spettatori (16.58% di share commerciale) e 2.055.000% spettatori totali (15.52% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.825.000 spettatori totali e il 16.29% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 19.53% di share (3.970.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto della giornata con 4.449.000 spettatori totali e il 18.23% di share sul pubblico attivo;
a seguire, ascolti record per l’ultima puntata della serie “L’amore strappato”, che domina la prima serata con 4.329.000 spettatori totali e il 19.33% di share sul pubblico totale (17.82% di share commerciale); in particolare, la serie con Sabrina Ferilli e Enzo De Caro è leader assoluta nella fascia di prima serata con 4.233.000 spettatori totali;
- in seconda serata “Tiki Taka” registra il 8.60% di share attiva (475.000 spettatori totali).
- in day-time, “Domenica Live” è al vertice della sua fascia con 2.231.000 spettatori totali (14.25% di share commerciale);
su Italia 1, in prima serata, ottimo risultato per “Le Iene Show”: 2.052.000 spettatori totali con il 15.17% di share sul pubblico attivo; molto bene anche sui giovani 15-34 anni, con il 20.54% di share;
- a seguire, sempre bene sui giovani 15-34 anni la serie cult “The Girlfriend Experience”: 16.56% di share, nel primo episodio, e 12.40% di share, nel secondo;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa, nella prima parte, 887.000 spettatori totali e, nella seconda, 784.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film cult “I due carabinieri” ottiene 342.000 spettatori con l’1.43% di share attiva.

VEDI ANCHE

i nostri tweet