15 febbraio 2018

Dati Auditel Mediaset 14 febbraio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 14 FEBBRAIO 2018
 
CANALE 5
BENISSIMO IL MATCH DI CHAMPIONS LEAGUE “REAL MADRID-P.S. GERMAIN”: 5.284.000 SPETTATORI
 
DAY-TIME DA RECORD PER:
“UOMINI E DONNE”: 3.529.000 SPETTATORI
LA STRISCIA QUOTIDIANA DE “L’ISOLA DEI FAMOSI”: 3.214.000 SPETTATORI
“POMERIGGIO CINQUE”: 3.084.000 SPETTATORI
 
ITALIA 1
OTTIMI ASCOLTI PER “LE IENE SHOW” CON 2.000.000 DI SPETTATORI
 
BENISSIMO IL PRIMO APPUNTAMENTO CON “MAI DIRE ISOLA”
OLTRE IL 14% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE
 
IRIS:
RETE TEMATICA FREE PIÙ SEGUITA DELLA PRIMA SERATA
IL FILM “L’AMORE INFEDELE - UNFAITHFUL” SUPERA 400.000 SPETTATORI
 
Ieri, mercoledì 14 febbraio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 41% di share (9.675.000 spettatori totali), il 38.50% di share (4.115.000 spettatori totali) e il 38.28% (3.814.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e nelle 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 20.99% di share (4.894.000 spettatori totali) e il 18.80% di share (1.933.000 spettatori totali)
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.078.000 spettatori totali e il 20.20% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 22.43% (4.589.000 spettatori totali). 
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, in access prime-time, “Striscina la notizina” totalizza 4.324.000 spettatori e una share del 20.83% sul pubblico attivo;
a seguire, benissimo il match di Champions League “Real Madrid-Paris Saint Germain”, che raggiunge 5.284.000 spettatori totali, con il 22.37% di share sul target commerciale;
- day-time da record:
miglior risultato per “Uomini e Donne” che segna 3.529.000 spettatori totali e il 27.78% di share commerciale;
la striscia dell’“Isola dei famosi” conquista il suo primato con 3.214.000 spettatori totali, 28.56% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” registra il suo record assoluto e si conferma leader di fascia con, nella prima parte, 2.767.000 spettatori totali (22.72% share commerciale) e, nella seconda, 3.084.000 spettatori totali (22.59% share commerciale);
- nel preserale, “Avanti un altro!” è leader di fascia sul target 15/64 anni con una share del 25.40% e 4.385.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, ottimo risultato per “Le Iene show”, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari con la Gialappa’s Band: 1.990.000 spettatori totali con il 13.61% di share sul pubblico 15/64 anni;
a seguire, benissimo il primo appuntamento con “Mai dire Isola”, che totalizza il 14.59% di share sul pubblico attivo (652.000 spettatori totali); in particolare, sui 15/34enni il programma raggiunge il 22.91% di share;
su Retequattro, in access-prime-time, “Dalla Vostra Parte - Verso il voto” informa 866.000 spettatori totali;
- in day-time, “Lo sportello di Forum” segna 1.104.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
Iris è la rete tematica free al vertice della prima serata: il film interpretato da Richard Gere con Diane Lane e Olivier Martinez “L’amore infedele - Unfaithful” registra 424.000 spettatori con una share del 1.78%
 
PREMIUM SPORT – CHAMPIONS LEAGUE – ANDATA OTTAVI DI FINALE:
le partite in prima serata realizzano un ascolto complessivo di 389.000 spettatori, pari all’1.47% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet