17 gennaio 2018

Dati Auditel Mediaset 14 gennaio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 14 GENNAIO 2018
 
CANALE 5:
BUON ESORDIO PER IL CICLO “LIBERI SOGNATORI”
IL PRIMO DEI QUATTRO FILM TV “A TESTA ALTA - LIBERO GRASSI”
LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO
 
BOOM PER “DOMENICA LIVE”
AL VERTICE DI FASCIA CON OLTRE 3.200.000 SPETTATORI
 
RECORD STAGIONALE PER “PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
 
 
Ieri, domenica 14 gennaio 2018, le Reti Mediaset hanno registrato:
 
- in prima serata: 7.957.000 spettatori (32.59% di share commerciale);
- in seconda serata: 3.610.000 spettatori (32.48% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 3.493.000 spettatori (31.11% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma leader dell’informazione con 3.105.000 spettatori totali (19.13% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 vince sul pubblico attivo con il 21.26% di share commerciale (4.651.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” registra il miglior risultato stagionale con 4.812.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.93% di share;
a seguire, buon esordio per il ciclo “Liberi Sognatori”: il primo dei quattro film tv “A testa alta -Libero Grassi” è leader della prima serata sul pubblico attivo con il 17.91% di share e 3.884.000 spettatori totali;
- in day-time, “Melaverde” ottiene 1.777.000 spettatori totali e “L’arca di Noè” totalizza 2.558.000 spettatori totali, con una share commerciale del 15.18%;
boom per “Domenica Live”, leader incontrastato di fascia con: “Domenica Live Politica e Attualità” 2.955.000 spettatori totali (18.43% share commerciale); “Domenica Live Storie” 3.203.000 spettatori totali (21.15% share commerciale); “Domenica Live 1ª parte” 2.840.000 spettatori totali (17.88% share commerciale); “Domenica Live 2ª parte” 3.073.000 spettatori totali (18.11% share commerciale);
- “Avanti un altro si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con una share del 21.94% e 4.178.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, il cult con Jennifer Lawrence “Hunger Games - La ragazza di fuoco” segna 1.451.000 spettatori totali (8.64% di share commerciale) e il 13.56% di share sui giovani 15-34 anni
- in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset” appassiona 1.228.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, “Quarto Grado - La domenica” informa 1.014.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, il film della rassegna “Adriano 80”, che celebra il compleanno di Adriano Celentano, “Bluff - Storia di truffe e di imbroglioni” registra 456.000 spettatori totali e l’1.80%.

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet