15 giugno 2019

Dati Auditel Mediaset 14 Giugno 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL VENERDÌ 14 GIUGNO 2019
 
CANALE 5:
“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IN DAY TIME CHIUDE IN BELLEZZA “POMERIGGIO CINQUE”
CHE SI CONFERMA LEADER ASSOLUTO DI FASCIA 
 
RETEQUATTRO:
 “QUARTO GRADO” PROGRAMMA D’INFORMAZIONE PIÙ SEGUITO DELLA PRIMA SERATA
 
IN ACCESS PRIME-TIME BUON RISULTATO PER L’ULTIMO APPUNTAMENTO CONDOTTO DA BARBARA PALOMBELLI DI “STASERA ITALIA” CHE SUPERA 1.100.000 SPETTATORI
 
20:
IL FILM D’AZIONE “SENZA NOME, SENZA REGOLE” 
AL 2.56% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE
 
Ieri, venerdì 14 giugno 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.73% di share (5.987.000 spettatori totali), il 35.09% di share (3.201.000 spettatori totali) e 32.63% di share (2.653.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 13.31% di share (2.322.000 spettatori totali), 14.02% di share (1.230.000 spettatori totali) e il 20.23%.
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.693.000 spettatori totali (19.12% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.97% (3.125.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge 1.308.000 spettatori totali con il 16.71% di share sul target commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con il 17.07% di share  2.956.000 spettatori totali;
- in day-time, la soap “Bitter Sweet - Ingredienti d’amore appassiona 2.034.000 spettatori totali con una share commerciale del 18.35%;
a seguire, chiude in bellezza “Pomeriggio Cinque” che si conferma programma più visto della sua fascia con, nella prima parte, 1.546.000 spettatori totali (17.04% share attiva) e nella seconda, 1.569.000 spettatori totali (16.55% share attiva) ;
- “Caduta libera” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 17.56% di share e 2.637.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata la commedia “Una notte da leoni 3” ottiene 1.123.000 spettatori totali con l’ 8.34% di share attiva;
 - in day-time, “Sport Mediaset” è visto da 1.020.000 spettatori totali, share commerciale dell’11.07%;
su Retequattro, in access prime-time, buon risultato per l’ultimo appuntamento condotto da Barbara Palombelli di “Stasera Italia”, che informa, nella prima parte, 896.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.109.000 spettatori totali; 
a seguire, “Quarto Grado” è il programma d’informazione più seguito della prima serata con 1.107.000 spettatori totali e il 6.32% di share sul target commerciale.
Canali tematici:
 
su 20, in prima serata, benissimo il film d’azione “Senza nome, senza regole” che  registra 397.000 spettatori totali e il 2.56% di share commerciale.

VEDI ANCHE

i nostri tweet