15 marzo 2018

Dati Auditel Mediaset 14 marzo 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 14 MARZO 2018
 
CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA” PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA
 
 “UOMINI E DONNE” SFIORA IL 27% DI SHARE COMMERCIALE  
 
ITALIA 1:
IN PRIME-TIME “LE IENE SHOW” SUPERA 2.200.000 DI SPETTATORI
 
IN SECONDA SERATA BENISSIMO “MAI DIRE ISOLA” VA OLTRE IL 17% DI SHARE SUI 15-64 ANNI
 
RETE 4:
 “LA TEORIA DEL TUTTO” RAGGIUNGE QUASI 1.400.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, mercoledì 14 marzo, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con il 38.38% di share (8.866.000 spettatori totali), il 39.87% (4.300.000 spettatori totali), con 37.53% (3.564.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico 15-64 anni rispettivamente con il 16.45% di share (3.772.000 spettatori totali) e il 16.87% (1.681.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.962.000 spettatori totali e il 21.13% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 22.21% (4.557.000 spettatori totali). 
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto della giornata con 5.170.000 spettatori e una share del 22.27% sul pubblico attivo;
a seguire, il film “La bella e la bestia” con Emma Watson e Dan Stevens totalizza 2.176.000 spettatori totali con il 10.88% di share commerciale;
- in seconda serata, “Matrix” informa 527.000 spettatori totali (7.05% di share commerciale);
- in day-time, bene “Forum” con 1.591.000 spettatori totali e una share commerciale del 17.64%; 
“Uomini e Donne” raggiunge 3.111.000 spettatori totali e il 26.85% di share sul pubblico attivo;
 “Pomeriggio 5” si conferma leader assoluto di fascia con, nella prima parte, 2.049.000 spettatori totali (18.52% share commerciale), seconda, 2.298.000 spettatori totali (18.18% share commerciale);
- “Avanti un altro!” vince la sfida del preserale sul pubblico attivo con una share del 22.87% e 3.883.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, ancora un ottimo risultato per “Le Iene Show”: 2.251.000 spettatori totali con il 15.24% di share commerciale; in particolare, sui 15-34enni, il programma ottiene il 20.30%;
a seguire, benissimo “Mai dire Isola”: 938.000 spettatori totali con il 17.24% di share sul pubblico attivo e il 25.18% sui 15-34enni;
su Retequattro, in access-prime-time, “Dalla vostra parte” ottiene 934.000 spettatori totali;
a seguire, il film che racconta la vita di Stephen Hawking “La teoria del tutto” ottiene 1.363.000 spettatori totali (6.66% di share commerciale);
- in day-time, “Lo sportello di Forum” appassiona 1.082.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film con Vincent Cassel e Naomi Watts “La promessa dell’assassino” registra 352.000 spettatori con una share dell’1.39%.
 
PREMIUM SPORT:
 
in day time, il recupero della 26° giornata di Serie A “Juventus-Atalanta” registra il 2.91% di share e 494.000 spettatori;
in prima serata, il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League “Barcellona-Chelsea” è visto da 485.000 spettatori netti, con l’1.86% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet