15 novembre 2018

Dati Auditel Mediaset 14 novembre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 14 NOVEMBRE 2018
 
CANALE 5:
“MAURIZIO COSTANZO SHOW”
LEADER ASSOLUTO DELLA SECONDA SERATA
 
NEL PRESERALE BENISSIMO “CADUTA LIBERA!”:
OLTRE 5.000.000 DI SPETTATORI PER LA FASE FINALE
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA IL FILM “HARRY POTTER E L’ORDINE DELLA FENICE”
SUPERA 1.600.000 SPETTATORI E IL 19% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI
 
RETEQUATTRO:
IN PRIME-TIME “CR4 - LA REPUBBLICA DELLE DONNE”
CONFERMA GLI OTTIMI ASCOLTI E SFIORA IL 5% DI SHARE SUL TOTALE PUBBLICO
 
 
 
Ieri, mercoledì 14 novembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 33.47% di share (3.440.000 spettatori totali) e il 34.64% di share (3.220.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 17.03% di share (3.768.000 spettatori totali), l’11.83% di share (1.286.000 spettatori totali) e il 17.33% di share (1.697.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.709.000 spettatori totali e il 19.96% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 21.37% (4.584.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
su Canale 5, “Striscia la notizia” programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 21.45% di share e 4.742.000 spettatori totali;
- in prima serata, il film con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera e Biagio Izzo “Matrimonio a Parigi” registra 2.462.000 spettatori totali con il 12.41% di share commerciale;
a seguire, “Maurizio Costanzo Show” è leader assoluto della seconda serata con 1.137.000 spettatori totali e una share del 12.54% sul pubblico attivo;
- in day-time, “Mattino Cinque” al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 15.34% di share (793.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 16.01% (760.000 spettatori totali);
“Pomeriggio Cinque”, si conferma leader assoluto della sua fascia con: prima parte, 2.034.000 spettatori totali (17.80% share attiva); seconda parte, 2.217.000 spettatori totali (16.92% di share commerciale);
- ottimo risultato per “Caduta Libera!”, al vertice del preserale sul target commerciale con il 22.62% di share e 4.288.000 spettatori totali; nell’ultima frazione di gioco, il game-show condotto da Gerry Scotti, raggiunge 5.005.000 spettatori e una share commerciale del 24.83%;
su Italia 1, in prima serata, benissimo il film “Harry Potter e l’ordine della Fenice”: 1.653.000 spettatori totali e il 19.31% di share sui giovani 15-34 anni (11.28% sul pubblico attivo);
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia” con, nella prima parte 1.140.000 spettatori totali e il 4.66% di share sul totale pubblico e, nella seconda, 1.128.000 spettatori totali e il 4.40% di share sul totale pubblico;
- in prima serata, benissimo “CR4 - La Repubblica delle donne” con 906.000 spettatori totali e il 4.73% di share sul totale pubblico;
- in day-time, record stagionale per “Lo sportello di Forum”: 5.89% di share sul pubblico attivo (8.42% sul totale pubblico) e 1.119.000 spettatori totali; in particolare, la prima parte raggiunge 1.087.000 spettatori totali con il 7.79% di share sul totale pubblico (5.67% share commerciale).
 
Canali tematici:
su 20, in prime-time, il film con Quentin Tarantino e Brad Pitt “Bastardi senza gloria” segna l’1.78% sul target di riferimento (25-54 anni) e 282.000 spettatori totali.

VEDI ANCHE

i nostri tweet