15 ottobre 2019

Dati Auditel Mediaset 14 Ottobre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019
 
CANALE 5
CHIUSURA RECORD PER “TEMPTATION ISLAND VIP”:
IL REALITY CULT SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA SUL TARGET 15-64 ANNI
CON OLTRE IL 23% DI SHARE E SFIORA 3.400.000 SPETTATORI
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
DOMINA L’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO
“QUARTA REPUBBLICA” AL VERTICE DELL’INFORMAZIONE IN PRIME-TIME:
SUPERA IL 6.3% DI SHARE INDIVIDUI CON PICCHI DI 2.200.000 SPETTATORI 
 
20
RETE TEMATICA FREE PIÙ VISTA DELLA PRIMA SERATA:
IL CONTROVERSO MATCH DI CALCIO “FRANCIA-TURCHIA” AL 3.35% DI SHARE ATTIVA
 
 
 
Ieri, lunedì 14 ottobre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 40.53% di share (9.552.000 spettatori totali), il 42.76% di share (4.603.000 spettatori totali) e il 38.72% di share (3.545.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, il 20.17% di share (4.350.000 spettatori totali), il 24.02% di share (2.376.000 spettatori totali) e il 20.21% di share (1.849.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.846.000 spettatori totali e il 19.42% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.94% di share (4.496.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la Notizia” domina l’access prime-time sul pubblico attivo con il 21.56% di share e 4.743.000 spettatori totali; 
a seguire, chiusura record per “Temptation Island VIP”: il programma condotto da Alessia Marcuzzi è leader della prima serata sul pubblico attivo con il 23.31% di share e 3.363.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prime-time, il reality cult realizza 4.065.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: 1° parte, 15.52% di share (792.000 spettatori totali); 2° parte, il 12.81% di share (674.000 spettatori totali);
“Forum” si aggiudica la sua fascia con 1.449.000 spettatori totali e il 17.97% di share individui;
“Uomini e donne” appassiona 2.954.000 spettatori totali con il 27.19% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” è leader assoluto della sua fascia con: 1° parte, 1.695.000 spettatori totali (18.15% share attiva); 2° parte, 1.836.000 spettatori totali (18.45% share attiva);
- “Caduta Libera” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 20.89% di share e 3.892.000 spettatori;
su Italia 1, in prima serata, il film di e con Sylvester Stallone “John Rambo” raggiunge 1.457.000 spettatori totali con il 7.70% di share sul target commerciale;
su Retequattro, in access prime-time, ancora un ottimo risultato per “Stasera Italia” con: 1° parte, 1.396.000 spettatori totali, (5.63% di share individui); 2° parte, 1.433.000 spettatori totali (5.50% di share individui);
a seguire, benissimo “Quarta Repubblica”, programma d’informazione al vertice della prima serata con 1.168.000 spettatori totali e il 6.35% di share individui; per il programma di Nicola Porro, inoltre, picchi di 2.226.000 spettatori e dell’8.57% di share individui.
 
Canali tematici:
 
20 è la rete tematica free più vista della prima serata: il controverso match di calcio valido per le qualificazioni a “Euro 2020” “Francia-Turchia” appassiona 832.000 spettatori totali con il 3.35% di share sul pubblico attivo.

VEDI ANCHE

i nostri tweet