16 febbraio 2019

Dati Auditel Mediaset 15 Febbraio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL VENERDÌ 15 FEBBRAIO 2019
 
CANALE 5:
 OTTIMO DEBUTTO PER “SPECIALE UOMINI E DONNE: LA SCELTA”
LEADER DELLA PRIMA SERATA CON IL 19.79% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME 
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA IL FILM “THE TRANSPORTER” SUPERA 1.500.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, venerdì 15 febbraio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 35.69% di share (8.197.000 spettatori totali), il 39.82% di share (4.570.000 spettatori totali) e il 36.18% di share (3.481.000 spettatori totali).
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 19.14% di share (4.141.000 spettatori totali), il 19.24% di share (2.111.000 spettatori totali) e il 18.92% di share (1.843.000 spettatori totali).
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.767.000 spettatori totali (17.46% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.82% (4.260.000 spettatori totali).
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa 1.376.000 spettatori totali con il 16.08% di share attiva.
 
Da segnalare in particolare:
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time con 4.878.000 spettatori totali e il 21.89% di share sul pubblico attivo;
a seguire, ottimo debutto per “Speciale Uomini e Donne: La scelta”, leader della prima serata con il 19.79% di share commerciale e 3.402.000 spettatori totali, con picchi di oltre 4.000.000 di spettatori e il 33.36% di share sul pubblico attivo; 
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 13.87% di share (853.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 14.62% di share (773.000 spettatori totali);
“Forum” conquista 1.596.000 spettatori con una share del 18.68% sul totale pubblico;
 “Pomeriggio Cinque” si conferma leader incontrastato della sua fascia con, nella prima parte, 2.086.000 spettatori totali (17.65% share attiva) e, nella seconda, 2.272.000 spettatori totali (18.03% share attiva);
- “Avanti un Altro!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 23.59% di share e 4.022.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, il film “The Transporter” con Jason Statham ottiene 1.534.000 spettatori totali, con una share commerciale del 7.02%;
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia” con, nella prima parte, 1.201.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.170.000 spettatori totali; 
a seguire, bene “Quarto Grado”, che si conferma programma d’informazione più seguito della prima serata con 1.114.000 spettatori totali;
-in day-time, “Lo Sportello di Forum” raggiunge 1.050.000 spettatori totali (7.21% di share sul totale pubblico);
- nel preserale, l’appuntamento con “Fuori dal coro” registra 779.000 spettatori totali;
a seguire, la soap “Tempesta d’amore” conquista 1.018.000 spettatori totali. 
 
Canali tematici:
su Iris, in prime-time, il film “Invictus”, diretto da Clint Eastwood, totalizza 322.000 spettatori totali e l’1.44% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet