16 gennaio 2018

dati auditel mediaset 15 gennaio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 15 GENNAIO 2018

CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA” PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA 


IL FILM DI PAOLO GENOVESE “PERFETTI SCONOSCIUTI” AL VERTICE 
DELLA PRIMA SERATA SUL TARGET COMMERCIALE: OLTRE IL 24% DI SHARE 

“AVANTI UN ALTRO” LEADER DEL PRESERALE SUL TARGET 15/64 ANNI


RETE 4:
BENE L’ESORDIO DI “DALLA VOSTRA PARTE VERSO IL VOTO” 
CHE INFORMA 1.036.000 DI SPETTATORI 





 
Ieri, lunedì 15 gennaio 2018, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 38.33% di share (9.098.000 spettatori totali), il 37.44% di share (4.049.000 spettatori totali) e il 35.89% (3.567.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 23.26% di share (5.339.000 spettatori totali), il 19.85% di share (2.020.000 spettatori totali) e il 20.03% di share (1.985.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.862.000 spettatori totali e il 18.60% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 23.84% (5.069.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto della giornata con 5.932.000 spettatori totali e il 24.90% di share sul target commerciale;
a seguire, il film in prima TV di Paolo Genovese “Perfetti sconosciuti” è leader della prima serata sul pubblico attivo con il 24.23% di share e 4.769.000 spettatori totali; 
in day-time, “Forum” registra 1.492.000 spettatori totali e il 14.35% di share sul pubblico attivo;
“Pomeriggio 5” è leader assoluto di fascia con, nella prima parte, 2.246.000 spettatori totali (share commerciale 17.84%) e, nella seconda, 2.375.000 spettatori totali (share commerciale 17.74%);
prosegue il successo per “Avanti un altro!” che si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con il 25.51% di share e 4.429.000 spettatori totali;

su Italia 1, in prima serata, il film con Bruce Willis “Die Hard – Un buon giorno per morire” raggiunge 1.347.000 spettatori totali;

su Retequattro, in day-time, “Lo sportello di Forum” segna 1.203.000 spettatori totali;
in access prime time bene l’esordio di “Dalla vostra parte verso il voto” che informa 1.036.000 spettatori totali.


Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film cult di Giuseppe Tornatore “La leggenda del pianista sull’oceano” ottiene 443.000 spettatori con una share dell’1.66%.
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet