16 gennaio 2019

Dati Auditel Mediaset 15 gennaio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 15 GENNAIO 2019
 
CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA” 
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IN DAY-TIME “POMERIGGIO CINQUE” LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA
 
RETEQUATTRO:
MOLTO BENE “STASERA ITALIA” CON OLTRE 1.300.000 SPETTATORI
 
IN PRIMA SERATA LA SOAP-CULT “IL SEGRETO” SFIORA 1.700.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, martedì 15 gennaio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima serata, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.48% di share (8.438.000 spettatori totali), il 31.73% di share (3.378.000 spettatori totali) e il 34.01% di share (3.319.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 16.94% di share (3.842.000 spettatori totali), il 10.79% di share (1.115.000 spettatori totali) e il 17.18% di share (1.698.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.066.000 spettatori totali e il 20.85% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.96% di share (4.735.000 spettatori totali). 
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 20.65% e 4.780.000 spettatori totali;
a seguire, il film “La vita è una cosa meravigliosa” realizza 2.402.000 spettatori totali e una share del 12.72% su target commerciale;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 15.31% di share (882.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.20% di share (800.000 spettatori totali);
“Forum” conquista 1.597.000 spettatori e una share del 18.65% sul totale pubblico (15.28% di share attiva);
“Uomini e donne” segna 2.963.000 spettatori totali e una share commerciale del 24.96%;
“Pomeriggio Cinque” è leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 1.881.000 spettatori totali (17.41% share attiva) e, nella seconda, 2.198.000 spettatori totali (18.03% share attiva);
- “Avanti un Altro!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 22.54% di share e 3.892.000 spettatori totali;
su Italia1, in prima serata, il film con Vin Diesel “xXx - Il ritorno di Xander Cage” registra 1.674.000 spettatori totali e il 9.98% di share commerciale;
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”: il programma di Barbara Palombelli informa, nella prima parte, 1.279.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.329.000 spettatori totali;
a seguire, benissimo la soap “Il segreto”, che appassiona 1.690.000 spettatori totali con il 6.53% di share sul totale pubblico;
- in day-time, bene “Lo sportello di Forum”: 1.035.000 spettatori totali (share del 7.27% sul totale pubblico).
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film con Rock Hudson “Tomahawk - Scure di guerra” ottiene 478.000 spettatori totali con una share dell’1.89% sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet