16 giugno 2017

Dati Auditel Mediaset 15 giugno 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 15 GIUGNO 2017

CANALE 5:
“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IN PRIMA SERATA BENE L’ESORDIO DEL TALENT SHOW MUSICALE “THE WINNER IS”
CHE SFIORA IL 15% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI

IN DAY-TIME “POMERIGGIO CINQUE” AL VERTICE DI FASCIA 
CON OLTRE IL 18% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO

IRIS:
RETE TEMATICA FREE AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA
IL FILM DI GABRIELE SALVATORES “IO NON HO PAURA” SFIORA IL 2% DI SHARE



Ieri, giovedì 15 giugno 2017, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.47% di share (6.863.000 spettatori totali), il 33.62% di share (3.563.000 spettatori totali) e il 33.83% di share (2.889.000 spettatori totali). 

Canale 5 è leader in seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 1.785.000 spettatori totali (share del 15.11% sul target commerciale) e 1.502.000 spettatori totali (share del 16.18% sul target commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.834.000 spettatori (17.71% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 20.55% di share (3.313.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

•    su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.25% di share e 3.099.000 spettatori totali;
a seguire, bene l’esordio del talent show musicale “The Winner Is”, condotto da Gerry Scotti, che ottiene 2.768.000 spettatori totali e il 14.46% di share sul pubblico attivo;
- in day-time, “Cherry Season - La stagione del cuore” totalizza 2.334.000 spettatori totali, 20.54% di share sul target commerciale;
“Pomeriggio Cinque” si conferma al vertice di fascia con, nella prima parte, 1.613.000 spettatori totali e il 18.25% di share commerciale e, nella seconda, 1.119.000 spettatori totali e il 12.77% di share commerciale;
•    su Italia 1, in prima serata, bene il film “Come ti rovino le vacanze”: 1.536.000 spettatori totali con il 9.79% di share sul pubblico attivo;
- in day-time, “Sport Mediaset” raggiunge 1.119.000 spettatori totali con l’11.03% di share commerciale;
•    su Retequattro, in access prime-time, “Dalla Vostra Parte Le Storie ” registra 1.020.000 spettatori totali.

Reti tematiche:

•    Iris è la rete tematica free al vertice della prima serata: il film di Gabriele Salvatores “Io non ho paura” totalizza 410.000 spettatori totali e una share dell’1.98%.


VEDI ANCHE

i nostri tweet