16 giugno 2019

Dati Auditel Mediaset 15 Giugno 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI SABATO 15 GIUGNO 2019
 
CANALE 5:
 “CIAO DARWIN 7 – LA RESURREZIONE” 
LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA
 
“PAPERISSIMA SPRINT” 
 PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCES PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
 
 
Ieri, sabato 15 giugno, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.90% di share (5.644.000 spettatori totali), il 35.35% di share (3.051.000 spettatori totali) e il 32.05% di share (2.554.000 spettatori totali). 
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 2.488.000 spettatori totali (17.25% di share sul pubblico attivo), 1.240.000 spettatori totali (14.92% di share sul pubblico attivo) e 1.123.000 spettatori totali (13.40% di share sul pubblico attivo).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.794.000 spettatori totali e il 17.72% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.58% di share (2.858.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge il 15.35% di share commerciale (1.343.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con il 17.77% di share 2.466.000 spettatori totali;
a seguire, la riproposizione di “Ciao Darwin 7 - La resurrezione” è leader assoluto della prima serata con 2.174.000 spettatori totali e il 17.19% di share; in particolare, il programma di Paolo Bonolis è al vertice della fascia di prime time con 2.492.000 spettatori totali; 
- “Caduta libera!” è leader del preserale sul target commerciale con il 19.92% di share e 2.679.000 spettatori totali; 
su Italia 1, in prima serata, il film con Jodie Foster e Gerard Butler “Alla ricerca dell’isola di Nim” raggiunge 1.115.000 spettatori totali con il 9% di share attiva; 
su Retequattro, bene “Stasera Italia weekend” con, nella prima parte, 728.000 spettatori totali e, nella seconda, 918.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
sul 20, il film con Paul Walker “Brick Mansions”, realizza 310.000 spettatori totali con l’1.86% di share sul pubblico attivo.
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet