16 maggio 2017

Dati Auditel Mediaset 15 maggio 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 15 MAGGIO 2017

CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IN PRIMA SERATA OTTIMO RISULTATO PER “SELFIE”
CHE CONFERMA GLI ASCOLTI CON OLTRE 2.600.000 DI SPETTATORI

ITALIA 1:
IN PRIME-TIME IL FILM “L’INCREDIBILE HULK” SUPERA 1.500.000 SPETTATORI

IRIS:
RETE TEMATICA FREE AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA CON L’1.94% DI SHARE


Ieri, lunedì 15 maggio 2017, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.17% di share (3.892.000 spettatori totali) e il 35.46% di share (3.148.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.944.000 spettatori (20.52% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 20.68% di share (4.056.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

•    su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 20.99% di share (4.715.000 spettatori); 
a seguire, bene la seconda puntata della seconda edizione di “Selfie - Le cose cambiano”, che conquista 2.640.000 spettatori totali e il 16.09% di share sul target commerciale. Il makeover condotto da Simona Ventura ottiene il 19.37% di share sul target 15-34 anni;
- in day-time, “Uomini e donne” segna 2.873.000 spettatori totali e il 27.48% di share sul pubblico 15/64 anni;
a seguire, “Amici di Maria De Filippi fase serale” totalizza una share commerciale del 27.19% con 2.488.000 spettatori totali; 
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto di fascia con, nella prima parte, 1.638.000 spettatori totali (18.39% di share commerciale) e, nella seconda, 1.458.000 spettatori totali (15.46% di share commerciale);
•    su Italia 1, in prime-time, il film con Edward Norton “L’incredibile Hulk” totalizza 1.503.000 spettatori totali con il 7.99% di share sul pubblico attivo;
- a seguire, “Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco” registra l’8.19% di share commerciale (424.000 spettatori totali);
•    su Retequattro, in access prime-time, “Dalla Vostra Parte” raccoglie 997.000 spettatori totali;
a seguire, “Quinta Colonna” raggiunge 992.000 spettatori totali.

Canali tematici:

•    Iris è la rete tematica free al vertice della prima serata con il film in prima visione “42 - La vera storia di una leggenda americana”: 463.000 spettatori totali e una share dell’1.94%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet