16 ottobre 2017

Dati Auditel Mediaset 15 Ottobre 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 15 OTTOBRE 2017
 
CANALE 5:
IN DAY-TIME “DOMENICA LIVE” LEADER INCONTRASTATO DI FASCIA
 
NUOVO SUCCESSO PER LA FICTION “L’ISOLA DI PIETRO”
CHE SI CONFERMA AL VERTICE DEL PRIME-TIME E SFIORA 4.000.000 DI SPETTATORI
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA BENISSIMO “LE IENE SHOW” CON OLTRE 1.900.000 SPETTATORI 
 
PREMIUM SPORT - SERIE A:
RECORD STAGIONALE PER IL DERBY “INTER-MILAN” CON 1.038.000 SPETTATORI 
 
 
 
Ieri, domenica 15 ottobre 2017, le Reti Mediaset si sono si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.59% di share (8.408.000 spettatori totali), il 33.63% di share (3.719.000 spettatori totali) e il 31.44% di share (3.294.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico 15-64 anni con, rispettivamente, il 15.70% di share (3.894.000 spettatori totali), il 9.76% di share (1.182.000 spettatori totali) e il 13.99% di share (1.532.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.472.000 spettatori (16.02% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.61% di share (3.953.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 15.59% e 3.771.000 spettatori totali;
a seguire, prosegue il successo della fiction “L’Isola di Pietro”, che si conferma ancora una volta leader assoluta della prima serata con 3.973.000 spettatori totali (16.08% di share commerciale); 
- in day-time “Melaverde” totalizza 1.583.000 spettatori totali (13.73% di share commerciale);
a seguire, “Domenica Live” è leader incontrastato di fascia con: “Domenica Live Attualità” 2.439.000 spettatori totali (share commerciale 16.95%); “Domenica Live Storie” 2.414.000 spettatori totali (share commerciale 17.65%); “Domenica Live 1° parte” 2.537.000 spettatori totali (share commerciale 19.57%); “Domenica Live 2° parte” 2.761.000 spettatori totali (share commerciale 20.23%);
su Italia 1, in prime-time, benissimo “Le Iene Show” con 1.972.000 spettatori totali e il 13.05% di share sul target commerciale.
 
Reti tematiche:
 
su Iris, in prime-time, il film “La frode” totalizza 331.000 spettatori totali con l’1.37% di share.
 
Premium Sport - SERIE A - 8ª GIORNATA:
 
in prima serata, benissimo il derby “Inter-Milan”, che segna il record stagionale con 1.038.000 spettatori e una share del 4.13%;
- in day-time, alle ore 12.30, l’anticipo “Fiorentina-Udinese” registra una share del 2.05% con 308.000 spettatori; i match delle ore 15.00 totalizzano un ascolto complessivo del 3.33% di share con 440.000 spettatori.

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet