16 settembre 2019

Dati Auditel Mediaset 15 Settembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 15 SETTEMBRE 2019
 
CANALE 5
BENE “LIVE - NON È LA D’URSO”
CHE DEBUTTA CON OLTRE 2.000.000 DI SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA
 
RETEQUATTRO
ANCORA UN RECORD PER “STASERA ITALIA WEEKEND”:
IL PROGRAMMA CON GIUSEPPE BRINDISI E VERONICA GENTILI
SUPERA 1.300.000 SPETTATORI
 
IRIS
BENISSIMO LA SERATA DEDICATA A MOANA
CON IL FILM “AMAMI” E LO SPECIALE “MOANA POZZI: STORIA DI UNA DIVA”
 
 
 
Ieri, domenica 15 settembre, le Reti Mediaset hanno registrato:
 
-in prima serata, 6.173.000 spettatori totali con il 30.90% di share sul pubblico attivo;
-in seconda serata, 3.243.000 con il 34.13% di share sul pubblico attivo;
-nelle 24 ore, 2.684.000, con il 28.29% di share sul pubblico attivo.
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.566.000 spettatori totali (17.52% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 17.38% di share (3.223.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” registra 2.679.000 spettatori totali e il 13.50% di share sul pubblico attivo;
a seguire, “Live - Non è la d’Urso” debutta con 1.555.000 spettatori totali e l’11.43% di share commerciale; in particolare, nella fascia di prima serata, il programma condotto da Barbara D’Urso segna 2.045.000 spettatori totali;
- in day-time, l’esordio della nuova stagione di “Melaverde” registra 1.791.000 spettatori totali e il 14.41% di share attiva;
su Italia 1, in prima serata, bene il film con Matt Damon “The Great Wall”: 1.475.000 spettatori totali con il 9.30% di share sul target commerciale;
a seguire, “Tiki Taka” è il programma sportivo più visto della sua fascia sul pubblico attivo con l’8.33% di share (531.000 spettatori totali);
su Retequattro, in access prime-time, ancora un record stagionale per “Stasera Italia Weekend”: il programma con Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili realizza, nella prima parte, 1.180.000 spettatori totali (5.89% di share individui) e, nella seconda, 1.341.000 spettatori totali (6.31% di share individui).
 
Canali tematici:
 
su Iris, bena la serata dedicata a Moana: in prime-time, il film “Amami” appassiona 308.000 spettatori totali con l’1.50% di share individui; a seguire, lo speciale “Moana Pozzi: storia di una diva” intrattiene 253.000 spettatori totali con l’1.82% di share individui.

VEDI ANCHE

i nostri tweet