17 dicembre 2019

Dati Auditel Mediaset 16 Dicembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 16 DICEMBRE 2019
 
CANALE 5
BENE “LIVE - NON È LA D’URSO”:
OLTRE 2.700.000 SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA
 
RETEQUATTRO
IN ACCESS PRIME-TIME BUON RISULTATO PER “STASERA ITALIA”:
IL TALK DI BARBARA PALOMBELLI SFIORA 1.500.000 DI SPETTATORI
 
 
 
Ieri, lunedì 16 dicembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.04% di share (8.346.000 spettatori totali), il 35.70% di share (3.960.000 spettatori totali) e il 35.77% di share (3.393.000 spettatori totali)
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 16.20% di share (3.633.000 spettatori totali), il 14.59% di share (1.636.000 spettatori totali) e il 16.74% di share (1.635.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.856.000 spettatori totali e il 20.31% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.63% di share (4.299.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge 1.432.000 spettatori totali con il 17.47% di share commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la Notizia” è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con il 20.02% di share commerciale e 4.449.000 spettatori totali; 
a seguire, bene “Live - Non è la d’Urso”: 2.080.000 spettatori totali con il 13.82% di share attiva; in particolare, nella fascia di prima serata, il programma ottiene 2.740.000 spettatori totali;
- in day-time, “Uomini e donne” realizza 2.627.000 spettatori totali con il 23.80% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con: 1° parte, 2.002.000 spettatori totali (17.55% share attiva); 2° parte, 2.228.000 spettatori totali (18.02% share attiva);
su Italia 1, in prima serata, il film “Pan - Viaggio sull’isola che non c’è” appassiona 1.272.000 spettatori totali con il 7.03% di share sul target commerciale (9.54% sui giovani 15-34 anni);
- in day-time, “Sport Mediaset” appassiona 1.208.000 spettatori totali, share attiva del 12.23% (17.88% sui giovani 15-34 anni);
su Retequattro, in access prime-time, buon risultato per “Stasera Italia”: 1° parte, 1.457.000 spettatori totali; 2° parte, 1.273.000 spettatori totali;
a seguire, “Quarta Repubblica” informa 979.000 spettatori totali con il 5.38% di share individui; per il programma di Nicola Porro, picchi di 8.6% di share e 1.584.000 spettatori.
 
Canali tematici:
 
su La5, in prima serata, bene il film “Il miracolo di Natale di Maggie”: 546.000 spettatori totali con il 2.64% di share sul target di rete (donne 15-44 anni).

VEDI ANCHE

i nostri tweet