17 febbraio 2020

Dati Auditel Mediaset 16 febbraio 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 16 FEBBRAIO 2020


CANALE 5
 “LIVE NON È LA D’URSO” TALK SHOW PIÙ VISTO DELLA PRIMA SERATA

BENISSIMO IL DAY-TIME:
“MELAVERDE” OLTRE 2.000.000 SPETTATORI TOTALI 
“L’ARCA DI NOÈ” 2.358.000 SPETTATORI TOTALI 
“DOMENICA LIVE” SFIORA 2.400.000 SPETTATORI TOTALI 

ITALIA 1
“IL MISTERO DEI TEMPLARI – NATIONAL TREASURE” APPASSIONA 
1.374.000 SPETTATORI TOTALI 




Ieri, domenica 16 febbraio 2020, le Reti Mediaset hanno realizzato:

in prima serata: 7.292.000 spettatori totali (30.50% di share commerciale);
in seconda serata: 4.295.000 spettatori totali (38.11% di share commerciale);
nelle 24 ore: 3.403.000 spettatori totali (30.42% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.018.000 spettatori totali (17.97% di share individui). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.37% di share (4.421.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” registra 3.308.000 spettatori totali con una share attiva del 14.06%;
a seguire, “Live non è la d’Urso”, talk show più seguito nella fascia di prima serata con 2.847.000 spettatori totali e il 16.13% di share commerciale;
in day-time, benissimo “Melaverde”: 2.063.000 spettatori totali con il 16.05% di share individui;
“L’arca di Noè” si aggiudica 2.358.000 spettatori totali con il 13.45% di share attiva; 
“Domenica Live” domina la sua fascia con 2.388.000 spettatori totali e una share attiva del 14.78%;
“Avanti un altro!” è leader del preserale sul pubblico attivo con il 19.10% di share e 3.720.000 spettatori totali;

su Italia 1, in prima serata, buon risultato per il film con Nicolas Cage “Il mistero dei templari – National Treasure” che appassiona 1.374.000 spettatori totali con il 7.97% di share commerciale;
in day-time, “Sport Mediaset XXL” raggiunge 1.119.000 spettatori totali con il 13.23% sui giovani 15-34 anni; 

su Retequattro, sempre bene “Stasera Italia Weekend”, che informa nella 1° parte, 1.167.000 spettatori totali e, nella 2°, 967.000 spettatori totali;
in seconda serata, l’appuntamento con “Pressing Serie A” raccoglie 526.000 spettatori con il 5.48% di share sul target commerciale.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film diretto da Ewan McGregor “American Pastoral” conquista 380.000 spettatori totali con l’1.60% di share sul target commerciale.

VEDI ANCHE

i nostri tweet