17 gennaio 2019

Dati Auditel Mediaset 16 gennaio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 16 GENNAIO 2019
 
CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA NON SPORTIVO PIÙ VISTO DELLA GIORNATA
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA IL FILM CON SYLVESTER STALLONE “I MERCENARI 3”
SEGNA 1.850.000 SPETTATORI CON OLTRE IL 10% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO
RECORD IN PRIMA SERATA PER “#CR4 - LA REPUBBLICA DELLE DONNE” 
LO SHOW DI PIERO CHIAMBRETTI SFIORA 1.000.000 DI SPETTATORI
 
 
 
Ieri, mercoledì 16 gennaio 2019, le Reti Mediaset hanno registrato:
 
- in prima serata: 8.368.000 spettatori totali (34.29% di share commerciale);
- in seconda serata: 3.437.000 spettatori totali (33.44% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 3.239.000 spettatori totali (32.80% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.907.000 spettatori totali e il 20.29% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 segna 4.112.000 spettatori totali con il 16.34% di share attiva. 
 
L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.278.000 spettatori, con una share del 14.80% sul target commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia” è il programma non sportivo più visto della giornata con 5.281.000 spettatori totali e una share del 21.38% sul pubblico attivo;
a seguire, il film con Zac Efron “Ho cercato il tuo nome” realizza 2.421.000 spettatori totali e una share del 12.54% sul target commerciale;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 15.22% di share (833.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 13.71% di share (729.000 spettatori totali);
“Forum” conquista 1.381.000 spettatori e una share del 16.88% sul totale pubblico;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 2.112.000 spettatori totali (18.22% share attiva) e, nella seconda, 2.308.000 spettatori totali (17.26% share attiva);
su Italia 1, in prima serata, il film con Sylvester Stallone “I Mercenari 3” appassiona 1.849.000 spettatori totali con il 10.82% di share commerciale;
- in day-time, l’edizione di “Sport Mediaset” informa 1.018.000 spettatori con il 10.76% di share attiva;
su Retequattro, in access prime-time, sempre bene “Stasera Italia”; il programma di Barbara Palombelli segna, nella prima parte, 1.085.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.201.000 spettatori totali;
a seguire, record stagionale per “#CR4 - La Repubblica delle Donne”: il programma di Piero Chiambretti intrattiene il 5.36% di share sul totale pubblico con 980.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prime-time, il film “Training Day” ottiene 415.000 spettatori totali con una share dell’1.81% sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet