17 maggio 2019

Dati Auditel Mediaset 16 Maggio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 16 MAGGIO 2019
 
CANALE 5:
OTTIMO DEBUTTO PER “ALL TOGETHER NOW”
LO SHOW MUSICALE LEADER DELLA PRIMA SERATA 
SUL TARGET COMMERCIALE CON OLTRE IL 20% DI SHARE
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
“POMERIGGIO CINQUE” AL VERTICE DELLA SUA FASCIA
CON IL 22.5% DI SHARE SUL TARGET 15-64
 
RETEQUATTRO:
RECORD PER “LO SPORTELLO DI FORUM”
IL PROGRAMMA DI BARBARA PALOMBELLI 
SUPERA 1.300.000 SPETTATORI E SFIORA IL 10% DI SHARE SUL TOTALE PUBBLICO
 
 
 
Ieri, giovedì 16 maggio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 39.08% di share (8.419.000 spettatori totali), il 40.34% di share (4.189.000 spettatori totali) e 37.80% di share (3.326.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 20.95% di share (4.392.000 spettatori totali), 19.59% di share (2.000.000 spettatori totali) e il 20.34% di share (1.820.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.981.000 spettatori totali e il 21.58% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 21.66% di share e 4.104.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 23.10% e 4.774.000 spettatori totali;
a seguire, ottimo debutto per il nuovo show musicale “All Together Now”: il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax è leader della prima serata sul target commerciale con il 20.17% di share e 3.190.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: prima parte, 15.72% di share (832.000 spettatori totali); seconda parte, 19.91% di share (967.000 spettatori totali);
record stagionale per “Forum: 20.44% di share sul totale pubblico e 1.666.000 spettatori;
molto bene “Pomeriggio Cinque”, leader assoluto della sua fascia con: prima parte, 1.956.000 spettatori totali (19.45% share attiva); seconda parte, 2.224.000 spettatori totali (22.5% share attiva);
- benissimo “Caduta libera” al vertice del preserale sul target commerciale con il 24.40% di share (3.728.000 spettatori totali);
su Italia 1, in prima serata, il film “X- Men: Giorni di un futuro passato” intrattiene 1.234.000 spettatori totali con l’8.52 % di share attiva; 
su Retequattro, nel preserale, “Fuori dal coro” ottiene 756.000 spettatori totali;
- bene in access prime-time, “Stasera Italia” che registra, nella prima parte,1.069.000 spettatori totali e, nella seconda, 996.000 di spettatori totali; 
a seguire, il talk d’informazione “Dritto e Rovescio” informa 839.000 spettatori con il 4.78% di share sul totale pubblico;
- in day-time, record stagionale per “Lo sportello di Forum”: il programma di Barbara Palombelli segna 1.323.000 spettatori totali con il 9.63% di share sul totale pubblico.
 
Canali tematici:
 
su La5, in prime-time, il film “Quasi Sposi” conquista 340.000 spettatori totali con l’1.53% di share sul target commerciale.

VEDI ANCHE

i nostri tweet