18 dicembre 2017

dati auditel mediaset 17 dicembre 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 17 DICEMBRE 2017

ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA BOOM PER “LE IENE SHOW”
CHE SEGNA IL RECORD STAGIONALE CON OLTRE 2.800.000 DI SPETTATORI

CANALE 5:
“PAPERISSIMA SPRINT” PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA

PREMIUM SPORT:
LE PARTITE POMERIDIANE DI SERIE A OLTRE IL 5% DI SHARE

“DIRETTA PREMIUM” SUPERA LA CONCORRENZA PAY



 
Ieri, domenica 17 dicembre 2017, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.76% di share (8.352.000 spettatori totali) e il 36.92% (4.083.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 13.61% di share (3.441.000 spettatori totali) e l’11.14% (1.308.000 spettatori totali).

Italia 1 è al vertice della seconda serata con 1.843.000 spettatori totali (19.57% di share sul pubblico attivo).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma leader dell’informazione con 2.848.000 spettatori totali (17.79% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 vince sul pubblico attivo con il 20.75% di share commerciale (4.388.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto della giornata con 4.254.000 spettatori totali e una share del 17.42% sul pubblico attivo;
in prime-time, buon esordio per la serie-kolossal “Victoria”: 2.372.000 spettatori totali, 9.98% la share commerciale;
il game-show “The Wall” è leader del preserale sul target commerciale con il 18.99% di share (3.771.000 spettatori totali);

su Italia 1, in prime-time, boom per “Le Iene Show”, che segna il record stagionale con 2.863.000 spettatori totali e il 19.97% di share sul pubblico attivo con picchi di 4.100.000 spettatori;
a seguire, l’ultimo appuntamento con “Tutta colpa di Darwin” raggiunge il 13.39% di share sul pubblico attivo (618.000 spettatori totali) e il 21.80% sui giovani 15-34 anni;

su Retequattro, in access prime time, “Quarto Grado - La Domenica” informa 864.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su La5, in prima serata, il film “Qualcosa di magico” ottiene l’1.46% di share e 368.000 spettatori totali.

Premium Sport - SERIE A - 17ª GIORNATA:

alle ore 12.30, il match “Hellas Verona-Milan” realizza 568.000 spettatori netti con una share del 3.45%;
le partite delle ore 15.00 ottengono un ascolto complessivo del 5.11% di share e 765.000 spettatori totali. In particolare “Diretta Premium” supera la concorrenza pay con il 2.54% di share e 381.000 spettatori totali;
in prima serata, il posticipo “Atalanta-Lazio” raggiunge 551.000 spettatori con una share del 2.17%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet