18 dicembre 2019

Dati Auditel Mediaset 17 Dicembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 17 DICEMBRE 2019
 
CANALE 5
“STRISCIA LA NOTIZIA” PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME 
SUL PUBBLICO ATTIVO 
 
ITALIA 1
IN PRIME-TIME ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER “LE IENE SHOW”: 
SFIORA IL 16% DI SHARE COMMERCIALE
 
RETEQUATTRO
IN PRIMA SERATA SEMPRE BENE “FUORI DAL CORO”:
MARIO GIORDANO SUPERA 1.000.000 DI SPETTATORI
 
 
 
Ieri, martedì 17 dicembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 38.81% di share (8.638.000 spettatori totali), il 40% di share (4.033.000 spettatori totali) e il 36.55% di share (3.319.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 16.12% di share (3.438.000 spettatori totali) e il 15.87% di share (1.506.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.721.000 spettatori totali (19.08% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.11% di share (4.288.000 spettatori totali).
 
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con il 19.77% di share commerciale e 4.241.000 spettatori totali;
a seguire, il film “Il libro della giungla” ottiene 2.763.000 spettatori e il 14.13% di share attiva, In particolare, nella fascia di prima serata la pellicola diretta da Jon Favreau ottiene 2.936.000 spettatori totali;
-in seconda serata l’ultimo appuntamento con la serie “Oltre la soglia” raggiunge l’8% di share;
- in day-time, “Pomeriggio Cinque” domina la sua fascia con: 1° parte, 1.986.000 spettatori totali e il 18% di share attiva; 2° parte, 2.208.000 spettatori totali e il 19.14% di share attiva;
- “Conto alla rovescia” si conferma leader del preserale sul pubblico attivo con il 18.42% di share e 3.181.000 spettatori totali;
su Italia 1, ancora un ottimo risultato per "Le Iene Show": il programma condotto Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band registra 1.870.000 spettatori con il 15.72% di share commerciale (20.31% sui giovani 15/34 anni);
- in day-time, “Sport Mediaset” informa 1.003.000 spettatori totali con il 13.38% sui giovani 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1° parte, 1.205.000 spettatori totali; 2° parte, 1.162.000 spettatori totali;
a seguire, ancora un buon risultato per “Fuori dal coro”: 1.033.000 spettatori totali e il 5.48% di share; il programma di Mario Giordano registra picchi di 1.561.000 spettatori e del 6.84% di share.
 
Canali tematici:
 
su La5 bene il movie “Sapore di Natale”: 461.000 spettatori totali con il 2.18% di share attiva.
 
 
 
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet