18 marzo 2019

Dati Auditel Mediaset 17 marzo 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 17 MARZO 2019
 
CANALE 5:
LA SERIE “IL SILENZIO DELL’ACQUA”
LEADER DELLA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO
 
“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME
 
“DOMENICA LIVE” AL VERTICE DELLA SUA FASCIA
 
ITALIA 1:
IN PRIME-TIME BENE “LE IENE SHOW”
 
 
 
Ieri, domenica 17 marzo 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.19% di share (7.992.000 spettatori totali), il 36.60% di share (3.844.000 spettatori totali) e il 30.78% di share (3.282.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 14.85% di share (3.588.000 spettatori totali), il 11.40% di share (1.275.000 spettatori totali) e il 13.24% di share (1.476.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.766.000 spettatori totali e il 18.31% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 19.58% di share e 4.242.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time con 4.204.000 spettatori totali e il 17.83% di share sul pubblico attivo;
a seguire, il terzo episodio de “Il silenzio dell’acqua” è leader della serata sul pubblico attivo con il 12.46% di share (2.840.000 spettatori totali); in particolare, nella fascia di prima serata, la serie interpretata da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti segna 3.012.000 spettatori totali;
-in seconda serata, molto bene “Tiki Taka”, programma sportivo più visto della sua fascia d’ascolto con 635.000 spettatori totali e il 9.30% di share commerciale;
- in day-time, “Domenica Live” è al vertice della sua fascia con, nella prima parte, 2.033.000 spettatori totali (14.37% di share commerciale) e, nella seconda, 2.237.000 spettatori (14.48% di share commerciale); 
- “Avanti un altro!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 19.75% di share e 3.642.000 spettatori totali;
su Italia 1, bene “Le Iene Show”: 1.704.000 spettatori totali con il 13.08% di share sul pubblico attivo; ottimo risultato anche sui giovani 15-34 anni con il 19% di share;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa, nella prima parte, 928.000 spettatori totali e, nella seconda, 989.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
sul 20, in prima serata, benissimo il film con Jason Statham “Safe”: 462.000 spettatori con il 2.1% di share sul pubblico attivo.

VEDI ANCHE

i nostri tweet