18 novembre 2019

Dati Auditel Mediaset 17 Novembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019
 
ITALIA 1
BRILLANO “LE IENE SHOW”: LA SERATA CONDOTTA
DA PALMIERI, RUGGERI E REI APPASSIONA 2.220.000 SPETTATORI
 
CANALE 5
“DOMENICA LIVE” 
LEADER DELLA SUA FASCIA CON OLTRE 2.500.000 SPETTATORI
 
BOOM PER L’ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE CON “CADUTA LIBERA”:
IL QUIZ-SHOW DI GERRI SCOTTI SUPERA 4.200.000 SPETTATORI E IL 19% DI SHARE
 
RETEQUATTRO
MOLTO BENE “STASERA ITALIA WEEKEND”
CHE INFORMA 1.240.000 SPETTATORI
 
 
Ieri, domenica 17 novembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 33.38% di share (7.811.000 spettatori totali), il 37.41% di share (4.024.000 spettatori totali) e il 31.51% di share (3.636.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.549.000 spettatori totali (19.35% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.09% di share (4.700.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” registra il 13.93% di share attiva con 3.277.000 spettatori totali;
a seguire, la serie con Megan Montaner “La caccia. Monteperdido” registra 2.117.000 spettatori totali; 
- in day-time, “Melaverde” è al vertice della sua fascia sul target commerciale con il 15.48% di share attiva e 2.224.000 spettatori totali;
“Domenica Live” si conferma leader della sua fascia con 2.537.000 spettatori totali e una share commerciale del 15.27%;
- boom per l’ultimo appuntamento stagionale con “Caduta Libera”: il game-show di Gerry Scotti è leader del preserale sul pubblico attivo con il 17.44% di share (19.21% la share individui) e 4.218.000 spettatori;
su Italia1, brillano "Le Iene Show": la serata condotta da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei appassiona 2.229.000 spettatori totali con il 16.81% di share attiva e il 22.29 % sui giovani 15-34 anni; 
- a seguire, la “Griffin Late Night” appassiona il 20.13% di share sui giovani 15-34 anni (17.85% di share attiva);
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia Weekend” con, nella 1° parte, 1.240.000 spettatori totali e, nella 2°, 1.156.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su 20, in prime-time, il match di qualificazione a Euro 2020 Albania-Francia realizza 395.000 spettatori totali con l’1.64% di share sul target di rete (25-54 anni) e il 3.9% di share sui ragazzi 20-24 anni.

VEDI ANCHE

i nostri tweet