18 ottobre 2018

dati auditel mediaset 17 ottobre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 17 OTTOBRE 2018

CANALE 5
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IL FILM “BENVENUTI AL SUD” SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA
SUL TARGET COMMERCIALE CON IL 15% DI SHARE 

ITALIA 1:
IN PRIME TIME “LE IENE SHOW” OLTRE IL 13% DI SHARE SUL PUBBLICO 15-64 ANNI

RETEQUATTRO:
IN PRIMA SERATA BENISSIMO L’APPUNTAMENTO CON “IL SEGRETO”
1.731.000 SPETTATORI CON IL 7.66% DI SHARE SUL TOTALE PUBBLICO



 
Ieri, mercoledì 17 ottobre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 37.05% di share (8.608.000 spettatori totali), il 38.35% di share (3.988.000 spettatori totali) e il 35.23% di share (3.249.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.786.000 spettatori totali (17.49% di share commerciale) e 1.598.000 spettatori totali (16.95% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.654.000 spettatori totali e il 18.92% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 20.83% (4.379.000 spettatori totali).

Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.378.000 spettatori, con una share del 16.55% sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 20.80% di share e 4.578.000 spettatori totali;
a seguire, il film “Benvenuti al Sud” si aggiudica il prime-time sul target commerciale con il 15.06% di share e 2.795.000 spettatori totali;
in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 15.50% di share (774.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 16.07% (697.000 spettatori totali);
“Pomeriggio Cinque” è leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 1.656.000 spettatori totali (17.29% share attiva) e, nella seconda parte, 2.022.000 spettatori totali (18.36% share attiva);
“Caduta libera” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 19.65% di share e 3.509.000 spettatori totali;

su Italia 1, in prima serata, benissimo “Le Iene show”, che conquista il 13.13% di share sul pubblico attivo con 1.735.000 spettatori totali;
in seconda serata, la stand-up comedy “Pregiudizio Universale” segna il 16.56% sul target 15-64 anni con 740.000 spettatori totali.
a seguire, “Mai dire GF Vip” raggiunge il 15.02% di share commerciale (470.000 spettatori totali);

su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia” con, nella prima parte 1.149.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.302.000 spettatori totali;
in prima serata, benissimo l’appuntamento con “Il Segreto”: 1.731.000 spettatori totali e il 7.66% di share sul totale pubblico.

Canali tematici:

su 20, in prime-time, il film con Will Smith “Io, Robot” totalizza l’1.56% di share con 369.000 spettatori.

VEDI ANCHE

i nostri tweet